Michele Bravi “Il diario degli errori” a Sanremo 2017 (Video)

Il cantante umbro, che ha vinto la depressione, ci riprova a Sanremo 2017 con "Il diario degli errori". Ecco il video

foto: Tgcom24

A dir poco emozionante: così si potrebbe definire l’esibizione di Michele Bravi a Sanremo 2017, con la sua “Il diario degli errori”. Ecco il video della performance del cantante.

“Il diario degli errori” non è nient’altro che un insieme di emozioni, tutte concentrate in un testo e una melodia. È la storia di Michele Bravi che porta a questa conclusione. Non arrendersi mai, non mollare niente, qualunque cosa ti si venga detta.

Già, perché Bravi è stato il vincitore di XFactor 2015, ed è caduto in depressione dopo la vittoria. Il motivo? In seguito al suo trionfo nel talent show, senza dubbio uno dei più amati e seguiti dagli italiani, non ha raccolto il successo che probabilmente si auspicava. Michele si lascia trascinare dalla malinconia, precipitando in un vortice di amarezza.

Adesso, l’occasione giusta per rilanciarsi: il giovane cantante, dalla voce molto sottile, ha scelto il Festival per rilanciarsi. Il palco dell’Ariston, da trampolino per il successo definitivo, diventa un’occasione di riscatto. La canzone di Michele Bravi “Il diario degli errori” è stata scritta da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope. Il cantante umbro ci spera: riuscirà a conquistare il pubblico da casa e soprattutto i giurati?

In attesa dei risultati, ecco il video della sua esibizione: il filmato di Michele Bravi, col suo “Il diario degli errori”, a Sanremo 2017.

About Marco Stile 118 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.