Migliori pellicole vetro temperato per Galaxy S7 e S7 Edge

Fonte Foto: Cnet.com

Avete un Galaxy S7 o S7 Edge e siete indecisi su quale pellicola utilizzare per proteggere il vostro smartphone ? Questo è l’articolo che fa per voi. Troverete una rassegna delle migliori pellicole per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Per proteggere al meglio il vostro device targato android il sistema migliore è sicuramente dotarlo di una pellicola protettiva per schermo in grado di evitare che eventuali urti vadano a compromettere l’integrità dello stesso. E’ sempre maggiore il numero di persone che vogliono, ad ogni costo, salvaguardare la salute e quindi l’integrità dello schermo del proprio smartphone. In quest’ottica le pellicole di vetro temperato sono una manna dal cielo.

MIGLIORI PELLICOLE PROTETTIVE PER GALAXY S7 e S7 EDGE:

-PHONENATIC 2X: Disponibili solo per Galaxy S7, queste pellicole in vetro temperato sono fra le più economiche sul mercato e tra le più richieste. Le Phonenatic 2x sono molto semplici da applicare e abbastanza resistenti. Questo tipo di pellicola protettiva presenta uno spessore di 0.3 mm con ben due feritoie per il tasto home e per l’altoparlante.

-DREAMTEACH: Le pellicole Dreamtech, disponibili per entrambi i modelli e con durezza 9H sono tra le più usate per chi ha l’ossessione di proteggere il proprio display. Sono caratterizzate da una durezza 9H e da una resistenza ottimale che allontana i pericoli di graffi. Sono disponibili anche in pack da due o da tre.

-ARBALEST PREMIUM: Il prodotto Arbalest premium  per Galaxy S7 e S7 Edge è davvero molto particolare. Questa pellicola presenta infatti i bordi superiore e inferiore colorati e diverse durezze per ogni modello. Ovviamente il prezzo leggermente più alto dei concorrenti  ma la qualità costruttiva e la resistenza sono ottime.

COME PROTEGGERE GALAXY S7 e GALAXY S7 EDGE DA GRAFFI E URTI:

-SPIGEN LIQUID CRYSTAL: Tra le pellicole protettive più quotate rientrano sicuramente quella a base di silicone. La Spigen ce ne propone una davvero sottile e leggera che è in grado di protegge al meglio il nostro device android dai graffi, dagli urti e dallo sporco. Pur non essendo la più efficace contro le cadute o gli urti, la pellicola proposta dalla Spigen ha il vantaggio di essere comoda e non invasiva, perfetta per chi ha l’abitudine di mettere sempre il cellulare nelle tasche dei propri pantaloni. Insomma, la pellicola proposta dalla Spigen è l’ideale se cercate un prodotto buono ed economico che non snaturi significativamente la linea del vostro Galaxy S7 o del vostro Galaxy S7 Edge.

-SPIGEN RUGGED ARMOR: Non particolarmente belle da vedere, le cover in TPU presentano modelli studiati appositamente per essere resistenti. Nello specifico Spigen ci propone questa innovativa Rugged Armor che unisce resistenza e morbidezza. Questa pellicola protettiva in TPU risulta essere particolarmente rinforzata nei punti più sensibili. La Rugged Armor presenta è caratterizzata da uno spessore lungo le linee del display per proteggerlo dai graffi. Questo tipo di pellicola Spigen è disponibile in nero ad un prezzo davvero vantaggioso.

 -STICKERBOMB ENERGY DRINK: Per gli amanti dell’arte e dei colori ci sono le classiche cover protettive in gel. Infatti con Stickerbomb Energy drink potrete vestire i vostri device android Galaxy S7 e S7 Edge di uno stile unico; da quello dei fumetti per arrivare ad uno stile più moderno che ripropone i disegni delle marche più famose di energy drink. Esteticamente si viene a creare un sensazionale effetto cartoon.

-OTTERBOX SIMMETRY: Con questa particolare pellicola Simmetry il vostro Galaxy S7 sarà davvero indistruttibile. La Otterbox Simmetry ha il grande vantaggio, grazie al proprio design, si mantenere sempre al sicuro il vostro prezioso smartphone Otterbox Simmetry è disponibile in cinque diversi colori è sicuramente più costosa e più ingombrante dei concorrenti, ma è davvero a prova di bomba!

About Mario Martino 173 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.