Mika ospite a Sanremo 2017: Video Rai Play

Uno dei grandissimi ospiti della serata di Sanremo 2017 dedicata alle cover sarà Mika, uno dei cantanti più in voga del momento ed ex giudice di X Factor, pronto a rendere omaggio a George Michael sul palco dell’Ariston. Non sarà difficile rivivere l’esibizione di Mika, il cui video sarà immediatamente riproposto su Rai Play, sito ufficiale della televisione di Stato che permetterà a tutti gli appassionati di vedere in streaming gratis la terza serata del 67° Festival della Canzone Italiana.

Un omaggio doveroso quello di Mika, più volte paragonato a Freddie Mercury e allo stesso George Michael, scomparso lo scorso anno nella notte tra il 25 e il 26 dicembre: la star anglo-libanese, approfittando dell’orchestra dell’Ariston e della magistrale direzione di Valeriano Chiaravalle, interpreterà il brano “Jesus to a child“, senza dubbio uno dei testi più belli dell’indimenticato George. Intercettato dai microfoni degli organi di stampa, Mika si è espresso così a poche ore dalla sua partecipazione: “Sono molto contento di salire su un palcoscenico così prestigioso e di poter rendere omaggio a un grande come George Michael. Per me si tratta di un ritorno e non vedo l’ora di rivivere certe emozioni, di celebrare la musica e non certo la mia carriera”.

VIDEO MIKA OSPITE A SANREMO 2017

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.