Milan-Napoli streaming e diretta tv: dove vedere la partita live

L'nticipo di Serie A tra rossoneri e azzurri sarà disponibile in tv e streaming gratis su Sky Sport e Premium Sport

Questa sera allo stadio Meazza di scena il big match Milan-Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e Premium Sport e in streaming gratis, solo per gli abbonati, sulle applicazioni Sky Go e Premium Play.

È sicuramente la sfida più attesa di questo week end di calcio, i rossoneri di mister Montella sfidano gli azzurri di Maurizio Sarri per una partita che mette in palio tre punti pesantissimi per la lotta alla Champions League. Napoli e Milan sono divise da soli quattro punti in classifica con i rossoneri che, però, hanno una gara in meno.

Milan-Napoli, valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A, sarà visibile a partire dalle 20:45 in diretta tv sulla piattaforma satellitare sui canali Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1. Sul digitale terrestre la sfida tra rossoneri e azzurri sarà visibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati ad entrambe le piattaforme inoltre possono guardare la partita anche in diretta streaming su pc, tablet, ipad e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Formazioni Milan-Napoli: notizie live e statistiche

Per questa importante partita il Milan dovrà fare a meno degli squalificati Locatelli e Romagnoli. Due assenze pesanti per mister Montella che sostituirà il centrale difensivo con Gomez. I dubbi per il tecnico rossonero sono tutti a centrocampo con Bertolacci e Pasalic che si giocano il posto da titolare nella mediana completata da Sosa e Kucka. In attacco confermato Bonaventura nel tridente offensivo insieme a Suso e Bacca, ennesima esclusione per Niang che si accomoderà in panchina.

Pochi dubbi di formazione invece per mister Sarri che recupera Albiol dopo l’attacco febbrile in settimana. Il difensore spagnolo farà coppia con Tonelli al centro della difesa. A centrocampo Zielinski sembra favorito su Allan. In attacco pochi dubbi, tridente con Insigne, Callejon e Mertens.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura

A disposizione: Storari, Plizzari, Ely, Zapata, Vangioni, Antonelli, Poli, Pasalic, Honda, Niang, Lapadula, Cutrone. All.: Montella

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.

A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Lasicki, Maksimovic, Giaccherini, Allan, Diawara, Rog, Gabbiadini, Pavoletti, Lasickj. All.: Sarri

About Redazione 91 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.