Milan Napoli Streaming Gratis: Dove vedere la partita Live in Diretta Tv su Dazn

streaming

Questa sera allo stadio San Siro di scena la sfida Milan-Napoli: Ecco tute le info per guardare l’anticipo di Serie A in streaming gratis su DAZN su pc, tablet, ipad e smartphone e in diretta su Smart Tv.

Milan-Napoli è sicuramente la gara più attesa della 21° giornata di Serie. La sfida dello stadio San Siro è in programma questa sera alle ore 20:30 allo stadio Meazza in San Siro, che tutti sappiamo essere l’ex casa di Carlo Ancelotti, che adesso si trova al comando della squadra partenopea.

Quella tra rossoneri e azzurri è una sfida che mette in palio punti pesantissimi per la classifica. Da una parte il Milan cercherà di agguantare l’intera posta in palio per non perdere il quarto posto. Sarà la prima partita del post-Higuain e dell’era Piatek, attesissimo al suo debutto con la nuova maglia dopo quanto fatto vedere con il Genoa.

Il Napoli, dal canto suo, ha battuto la Lazio restando a -9 dalla Juventus capolista e con ben 7 lunghezze di vantaggio sull’Inter terza della classe. Gli azzurri hanno vissuto una settimana di passione sul fronte Allan, corteggiato dal PSG ma blindato da De Laurentiis attraverso richieste altissime per il suo cartellino.

Dove vedere Milan Napoli, diretta tv e streaming gratis DAZN

Milan Napoli in streaming gratis? la sfida sarà trasmessa in esclusiva diretta streaming su Dazn su pc, tablet, ipad e anche smartphone. Sarà possibile guardare il big match in televisione qualora si possiede una smart TV grazie all’applicazione gratuita. In questo caso però bisognerà vedere se la TV di cui si è in possesso è compatibile con il servizio Dazn. Per i nuovi clienti DAZN è possibile guardare Milan-Napoli in streaming gratis grazie al mese di prova gratuito.

I primi 30 giorni di visione è offerto dalla piattaforma: basta effettuare la registrazione ed attivare l’abbonamento per un mese gratuitamente. Poi se vi troverete bene con la visione, potrete continuare con l’abbonamento al costo di 10 euro al mese oppure è possibile disdire in qualsiasi momento senza costi.

Milan Napoli su DAZN: Ecco come funziona la piattaforma streaming

DAZN si occupa della diretta di eventi sportivi in paesi come Germania, Austria, Svizzera, Canada e ora anche Italia. La piattaforma Perform ha acquisito i diritti di 3 partite su 10 per ogni giornata della Serie A di calcio. Infatti, al momento 7 partite sono trasmesse da Sky e 3, appunto, da DAZN. Disponibili sulla piattaforma le partite del sabato sera alle 20:30, quelle della domenica alle 12:30, e una di quelle alle 15 del pomeriggio.

Come vedere Milan Napoli su DAZN:

Per funzionare, il servizio ha bisogno di una connessione a banda larga, di un abbonamento attivo, e di un dispositivo per la riproduzione del flusso streaming. Nello specifico, potrai godere del tuo abbonamento DAZN tramite un computer con installato browser come Chrome, Firefox, Internet Explorer, Edge, Safari, oppure via smartphone e tablet grazie all’applicazione per Android e iOS dedicata, o ancora da uno Smart TV LG, Samsung, Panasonic, Philips, Sony oppure un TV Android. Infine, è possibile vedere i contenuti di DAZN tramite Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, o su decoder Sky Q.

Quanto costa l’abbonamento DAZN

Puoi attivare un abbonamento DAZN dal sito ufficiale creando un nuovo account: basterà inserire informazioni come il tuo nome e cognome, l’indirizzo e-mail, una password e il metodo di pagamento preferito. Il costo dell’abbonamento è di 9.99 euro al mese, prezzo incluso nell’abbonamento Premium per chi ne ha già uno. Inoltre, è possibile abbonarsi tramite Sky pagare 7,99 euro al mese, per chi è cliente Sky da più di un anno.

Milan Napoli Streaming: diretta radio

La partita tra Milan e Napoli, valida per l’anticipo serale della 21ª giornata di Serie A, sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno. In alternativa disponibile anche la diretta radiofonica in streaming grazie al portale e all’applicazione Radio Rai. Per i tifosi del Napoli è inoltre disponibile anche la radiocronaca integrale di Milan-Napoli su Radio Kiss Kiss.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI

Nel Milan rientrano dalla squalifica Calabria, Romagnoli e Kessiè, mentre l’infortunato Zapata verrà rimpiazzato da Musacchio. Conferma per Paquetà come mezzala, in avanti Calhanoglu più di Borini nel tridente con Suso e Cutrone. Panchina per il neo-acquisto Piatek.

Napoli con Koulibaly ed Insigne di nuovo arruolabili dopo la squalifica, ma senza Allan non convocato da Ancelotti. Hamsik recupera ma va in panchina, conferma in mediana per Fabian Ruiz e Diawara con Zielinski a sinistra. In attacco Milik favorito su Mertens, a destra in difesa Maksimovic, Malcuit e Hysaj per una maglia.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.

About Alessio Martella 66 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv Project manager di Notiziare.it. Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.