Milano, si avvicina “Artigiano in Fiera”: la sezione sartoriale fiore all’occhiello dell’evento

Artigiano in Fiera

Sta per avvicinarsi uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il settore fieristico italiano. “Artigiano in Fiera”, imperdibile appuntamento che si terrà a Milano dal 4 al 12 dicembre, vedrà la partecipazione delle più importanti aziende del territorio nazionale, in una rassegna dal respiro mondiale. Particolare rilievo all’interno della kermesse avrà la sezione sartoriale, con i più celebri e apprezzati brand italiani del settore.

La fiera di riferimento per l’artigianato avrà una sezione sartoriale davvero da non perdere

“Artigiano in Fiera” è davvero un appuntamento da segnare in rosso per tutti gli appassionati del mondo dell’artigianato. La più quotata manifestazione in questo settore è senza dubbio considerata la più importante tra le fiere dedicate al settore. La kermesse si terrà a Rho dal 4 al 12 dicembre, le date di un evento atteso ogni anno da centinaia di artigiani provenienti da tutto il mondo, che aspettano questa occasione per creare interesse attorno al proprio marchio e ai propri prodotti.

Particolare riguardo quello che “Artigiano in Fiera” ripone verso la sua sezione sartoriale: l’abbigliamento Made in Italy è riconosciuto in tutto il mondo per la sua eccellenza nella scelta dei materiali e nella cura dei dettagli. A questa manifestazione saranno ammessi solo i brand più importanti del settore della moda artigianale, che potranno mostrarsi al mondo in una grande occasione.

Leather Trend ad “Artigiano in Fiera”: il brand porterà capi in vera pelle all’evento

Come accade da tantissimi anni, anche Leather Trend sarà presente all’edizione 2021 di “Artigiano in Fiera”. La storica azienda di Solofra, che vanta una trentennale esperienza nella creazione e realizzazioni di capi di abbigliamento in vera pelle, sarà tra i marchi più importanti a rappresentare l’artigianato sartoriale italiano.

Il brand, capace di coniugare negli anni la tradizione della pelle solofrana e l’innovazione nei propri capi, progetta ogni linea dei suoi prodotti, realizzando articoli in vera pelle apprezzati in tutto il mondo. Leather Trend sarà presente ad “Artigiano in Fiera” con un proprio stand, dando la possibilità a chi parteciperà all’evento di acquistare capi realizzati su misura in sole due ore.

About Redazione 528 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.