Montalbano streaming 1ª puntata: Dove vedere i nuovi episodi 2018 in Replica

Lunedì 12 febbraio 2018 è stato trasmesso il primo episodio del 2108 de “Il Commissario Montalbano“. Una nuova serata di grande successo per la serie televisiva targata Rai Uno e che vede come protagonista Luca Zingaretti.

Nella prima delle due serata è stata trasmesso l’episodio intitolato “La giostra degli scambi“, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri. Il 19 febbraio verrà invece trasmesso “Amore”, tratto dai racconti dello scrittore siciliano e dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano”.

Montalbano nuovi episodi 2018: “La giostra degli scambi” in streaming su Rai Play

“La giostra degli scambi” andata in onda in prima visione su Rai 1 è stato diretto dal regista Alberto Sironi. A far parte del cast, oltre a Luca Zingaretti anche Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Sebastiano Lo Monaco, Angelo Russo, Roberto Nobile e Giovanni Guardiano, con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio e Sonia Bergamasco.

L’episodio “la giostra degli scambi”  inizia con un incendio a un negozio di elettronica. Di Marcello Di Carlo (Raffaele Esposito), il proprietario nonché playboy di un certo successo con il vizio di spendere molto più di quanto riesca a guadagnare, non c’è più traccia. Il commissario Montalbano comincia a indagare, ma il mistero di questa scomparsa pare farsi sempre più sfuggente.

Negli stessi giorni, un bizzarro rapitore ferma con l’inganno alcune ragazze per sequestrarle per alcune ore e poi le lascia libere fuori Vigàta: non le tocca, non fa violenza su di loro, neppure le deruba e le ragioni di questi rapimenti‐lampo sembrano davvero incomprensibili. Montalbano capirà che i due casi, apparentemente diversissimi, sono legati e si renderà conto che per venire a capo di questa complessa indagine dovrà scoprire chi è la misteriosa ultima fiamma di Di Carlo, la ragazza con cui il playboy ha trascorso una vacanza alle Canarie.

L’identità di Silvana (Desirée Noferini) è un mistero e nessuno sa dove si trovi e perché non si sia presentata finora alla polizia. E se le fosse successo qualcosa? In questa vicenda in cui le apparenze sono quanto mai ingannevoli, Montalbano rischia di cadere in errore ma come di consueto non mancherà alla sua missione.

Nuovi episodi Montalbano 2018, Luca Zingareti: “È un privilegio interpretare questo personaggio”

«Sono orgoglioso – ha commentato Luca Zingaretti – dei nuovi film in cui si parla di amori, anche sbagliati, in un momento in cui il nostro paese è attraversato da crisi di ogni tipo. Trovo queste storie intense e cariche di significati. È un grande privilegio interpretare un personaggio che viene dalla letteratura come Salvo Montalbano. Quanto durerà ancora? Lo farò finché mi divertirà e ci sarà la possibilità, non dipende solo da me».

CLICCA QUI PER IL PRIMO EPISODIO DEL COMMISSARIO MONTALBANO 2018

About Redazione 122 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.