MotoGp Qatar in Diretta tv e streaming gratis: dove vedere la gara

Tutte le informazioni per guardare la prima gara del Motomondiale live e in differita

Motomondiale
Foto: Corriere dello Sport

L’attesa è terminata. Torna la MotoGp con il Mondiale 2018 che promette grande spettacolo. Si parte con il gran premio del Qatar. Ecco tutte le informazioni per guardare la prima gara del Motomondiale in diretta tv, streaming gratis e in chiaro su Tv8.

MotoGp: Zarco in Pole Position in Qatar

A parte dalla Pole Position nel Gran Premio del Qatar 2018 sarà Johann Zarco, pilota del team privato Tech3, che ha fermato il cronometro sull’1’53.680 firmando così anche il nuovo record della pista di Losail alla guida della Yamaha M1. Il francese ha preceduto la Honda di Marc Marquez, per soli due decimi, e la Ducati del team Pramac nelle mani di Danilo Petrucci, che paga solo 5 millesimi dallo spagnolo.

La seconda fila domani sarà aperta da Cal Crutchlow, pilota del team LCR, che è seguito per soli due millesimi da Andrea Dovizioso, portacolori ufficiale Ducati leader delle prove libere, e con il sesto tempo ha chiuso Alex Rins, che inizia bene con la sua Suzuki. Solo in terza fila troviamo l’altra Honda ufficiale di Dani Pedrosa, settimo, e la prima Yamaha ufficiale di Valentino Rossi, ottavo, a sette decimi di distacco dalla vetta.

MotoGP Qatar 2018: dove vedere la gara in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Il Gran Premio del Qatar di MotoGP in programma Domenica 18 Marzo alle ore 17:00 verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e in differita – in chiaro – su TV8 (Canale 108). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go. In alternativa la gara di MotoGp sarà disponibile in diretta streaming anche per i non abbonati a Sky Sport grazie a NowTv. Il servizio online permette di acquistare un singolo pacchetto per guardare la programmazione di Sky Sport senza abbonamento.

MotoGP Qatar 2018 orari tv Sky e Tv8

Domenica 18 marzo
11.40: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP – Diretta Sky Sport Motogp
14: Gara Moto3 – Diretta Sky Sport Motogp
15.20: Gara Moto2 – Diretta Sky Sport Motogp
17: Gara MotoGp – Diretta Sky Sport Motogp

Le differite in chiaro su Tv8

Domenica 18 marzo
18.00: Differita Moto3 Gara
19.20: Differita Moto2 Gara
21.00: Differita MotoGp Gara

MotoGP 2018, Dovizioso: “La Ducati è messa molto bene”

Marc Marquez non ha dubbi: «Il più veloce, il favorito alla vittoria non è qui tra noi» dice nella conferenza stampa indicando i tre piloti della prima fila (Zarco, Marquez e Petrucci) e facendo chiaramente riferimento ad Andrea Dovizioso.

Conscio della sua forza, Andrea non perde la tranquillità di fronte a un quinto posto per certi versi deludente, vista la superiorità messa in mostra fino alle qualifiche «Noi siamo messi molto bene, il problema è che si fa fatica a capire come sono messi gli altri. Non so proprio cosa aspettarmi, per il momento è un GP difficilissimo da decifrare. Sicuramente prima della gara farò una mia strategia, ma, in realtà, quando c’è così tanto equilibrio la fai in gara. Molto dipende da come ti senti sulla moto, dalle condizioni della pista, dal ritmo che verrà tenuto: bisogna sapersi adattare alle differenti situazioni».

Partirà dalla settima casella Valentino Rossi che ha sottolineato: «Mi sento bene, sarà una stagione interessante”. Arrivare alla prima gara è sempre bello”, dice con l’entusiasmo di un ragazzino. Sui test, forse al di sotto delle aspettative, non si nasconde: “Sono stati importanti, abbiamo capito i nostri punti deboli e quelli forti. Vogliamo continuare a lavorare, ma tutti in Yamaha vogliono migliorare, fare belle gare e vincere”, ha assicurato. “Ci prepariamo per questa prima gara durante gli ultimi test, ma abbiamo ancora le sessioni di prove libere per migliorare, per fare un altro passo”. Rossi guarda sempre avanti. Fino al 2020 almeno, data in cui scadrà il suo contratto con la Yamaha, il cui rinnovo è stato comunicato oggi».

About Redazione 131 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.