Napoli-Besiktas: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Champions League 2016-17)

La redazione sport di Notiziare.it vi propone probabili formazioni, quote e pronostico di Napoli-Besiktas, sfida valevole per la terza giornata del Girone D della Champions League 2016-17, in programma mercoledì 19 ottobre alle ore 20.45 allo stadio “San Paolo”.

NAPOLI-BESIKTAS: PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E PRONOSTICO

Gli azzurri attraversano il momento più difficile della loro stagione, come testimoniano le due sconfitte consecutive rimediate in campionato contro Atalanta e Roma, e hanno bisogno di una vittoria per ripartire e dare continuità ai risultati positivi collezionati in questa fase a gironi. Vincendo, i ragazzi allenati da Maurizio Sarri salirebbero a quota 9, a punteggio pieno, e nel caso in cui il Benfica non dovesse andare oltre il pareggio a Kiev contro la Dinamo, i partenopei sarebbero già matematicamente agli ottavi di finale della Champions League 2016-17 dopo sole tre giornate (un record mai stabilito nella storia della massima competizione europea).

Due punti in altrettante partite per i turchi, che hanno diviso la posta in palio sia con il Benfica, a Lisbona, che con la Dinamo Kiev, a Istanbul, mantenendo l’imbattibilità nel torneo continentale e ritagliandosi una seria possibilità di qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta come seconda del raggruppamento. In campo, invece, Gunes manderà in campo il classico 4-3-1-2, con Talisca alle spalle della coppia Quaresma-Aboubakar, che potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia di casa con la sua velocità e la sua tecnica sopraffina.

PRONOSTICOQuote che vedono favorito l’undici di Maurizio Sarri, la cui vittoria è data a 1.40, mentre il segno X è in tabella a 4.75 e il 2 a 8.00: tenendo conto del momento difficile dei padroni di casa e dell’ottima tendenza europea dei turchi, vi consigliamo di puntare parte del vostro budget sulla scommessa “combo” X+Under 2,5.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Besiktas:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

Besiktas (4-3-1-2): Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Uysal, Inler, Arslan; Talisca; Quaresma, Aboubakar. All. Gunes

Arbitro: Karasev (Russia).

Potrebbero interessarti:

Il Programma di questa due giorni di Champions League

Lione-Juventus: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.