Napoli Fiorentina Streaming gratis: dove vedere la partita Live in Diretta Tv

streaming

Questa sera allo stadio San Paolo di scena l’attesissima sfida Napoli-Fiorentina, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio. Napoli-Fiorentina in Streaming gratis sarà disponibile solo per gli abbonati al pacchetto Calcio su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all’applicazione gratuita Sky Go.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Juventus Lazio.

Napoli Fiorentina Streaming gratis: ecco come vedere la partita in diretta tv

Napoli-Fiorentina, in programma alle ore 18:00 allo stadio San Paolo, sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Calcio 1 con ampio pre partita e post partita. La sfida tra Napoli e Fiorentina sarà visibile in streaming gratis solo agli abbonati Sky grazie alla comoda e gratuita applicazione Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

La gara Napoli Fiorentina sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Calcio 251 (satellite e fibra). In alternativa è disponibile anche il servizio Now Tv che permette di usufruire dei canali Sky online grazie a dei pacchetti che permettono di guardare le partite senza vincoli di un abbonamento.

Napoli-Fiorentina Diretta Streaming | Dove seguire in Radio la partita | Live

Il Napoli di Carlo Ancelotti torna di nuovo al San Paolo dopo la brutta sconfitta rimediata in trasferta contro la Sampdoria. Una brutta sconfitta per gli azzurri che ora vogliono rispondere con una convincente vittoria. Di fronte ci sarà una Fiorentina in gran forma e che darà sicuro del filo da torcere. Una partita che ha tutti gli ingredienti per divertire i tifosi. Per chi non potrà seguire Napoli-Fiorentina in diretta tv o in streaming, può ascoltarla in diretta radiofonica su Radio Uno o in streaming audio sul portale e applicazione Radio Rai.

Napoli-Fiorentina: i precedenti del match

Nella passata stagione la Fiorentina ha battuto al “Franchi” il Napoli (3-0 grazie alla tripletta di Simeone). Questa è l’unica vittoria dei viola negli ultimi 10 scontri diretti contro i partenopei, contro cui i gigliati possono vantare un bilancio leggermente positivo nei confronti ufficiali grazie ai 56 successi contro le 55 affermazioni degli azzurri.

Il consuntivo dei viola a Napoli, dove la Fiorentina ha conquistato l’ultima vittoria nel 2014, grazie ad un gol di Joaquin, non è poi così negativo, visto che i risultati utili ottenuti dai gigliati sulle 79 gare giocate al “San Paolo” sono 43 (17 successi e 26 pareggi).

Interessante notare come, nei 159 confronti diretti in gare ufficiali fra le 2 squadre, la Fiorentina sia decisamente in vantaggio sul Napoli sotto l’aspetto delle reti segnate, al punto che, la prossima realizzazione dei viola sui partenopei (fermi a quota 179 da 2 gare contro i gigliati), sarà la numero 200 della storia. L’ultima sconfitta dei viola al “San Paolo” è datata 20 maggio 2017 (4-1 per il Napoli), mentre l’ultimo Napoli-Fiorentina è terminato 0-0.

Napoli-Fiorentina: ultime news e formazioni 

Napoli-Fiorentina è sicuramente la gara più interessante di questo quarto turno di Serie A. Al San Paolo si sfidano due squadre che vogliono vincere e restare in scia della capolista Juventus. Quello tra Pioli e Ancelotti sarà faccia a faccia interessante: Il Napoli, reduce dal pesante ko contro la Sampdoria, cerca riscatto contro i viola, che hanno conquistato due vittorie su due partite. Una partita aperta a ogni pronostico e che promette sicuramente grande spettacolo.

COME ARRIVA IL NAPOLI – In vista del debutto in Champions League, mister Ancelotti potrebbe fare qualche cambio rispetto alle ultime gare. In porta confermato Ospina nonostante la prova deludente di Genova. In difesa da destra a sinistra: Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Allan è il titolare inamovibile, insieme a lui agiranno Hamsik e Zielinski. Poche invece le speranze di vedere dal primo minuti Ruiz. In attacco torna tra gli 11 titolari Callejon sulla destra, torna in panchina Verdi.  A completare il reparto ci saranno Milik e Insigne.

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Per questa sfida mister Pioli dovrà fare a meno del suo portiere titolare, Lafont risulta infortunato. In porta quindi ci sarà Dragowski. Davanti a lui gli stessi quattro delle prime uscite, ossia i centrali Pezzella e Vitor Hugo e i terzini Milenkovic e Biraghi. A centrocampo torna un giocatore importante come Veretout che agirà da regista, con lui completano il reparto Benassi e Gerson. In attacco Simeone, accanto a lui Chiesa e uno tra Eysseric e Pjaca.

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina:

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Allenatore: Carlo Ancelotti.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. A disposizione: Allenatore: Stefano Pioli.

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.