Napoli-Monaco 5-0: Azzurri già in forma campionato, super Gabbiadini

Ieri sera amichevole internazionale allo stadio San Paolo con il Napoli di mister Sarri che ha battuto con un netto 5 a 0 il Monaco. Una gara dominata dall’inizio alla fine dai partenopei che hanno fatto vedere di essere già in un ottimo stato di forma. Il grande protagonista della serata è stato uno straordinario Manolo Gabbiadini. L’attaccante italiano ha siglato ben quattro reti e fornito l’assist per il 5 a 0 di Allan.

Davanti a meno di 10mila spettatori il Napoli ha dimostrato di essere una squadra pronta per affrontare il doppio impegno campionato e Champions League. Gli azzurri in questo pre-campionato hanno convinto anche i più critici soprattutto per la manovra offensiva ma anche per la capacità di difendere anche lontano dalla propria area.

Bene anche i nuovi arrivi Milik e Zielinski che hanno già fatto vedere buone cose, anche se c’è ancora tanto da lavorare per entrare a pieno negli schemi di un perfezionista come Maurizio Sarri. Nonostante la partenza di un pezzo importante come Gonzalo Higuain, il Napoli rispetto allo scorso anno può vantare una rosa più ampia e maggiore qualità in mezzo al campo, fattori importanti per affrontare una stagione impegnativa come quella che sta per iniziare.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.