Come vedere Napoli-Nizza in tv e streaming: dove seguire la diretta live (Champions League 2017-18)

Tempo di Champions League 2017-18, tempo di preliminari! Napoli-Nizza Streaming: come vedere la gara in tv. Tutte le info su dove seguire la diretta live dei playoff della massima competizione europea per club.

Napoli-Nizza Streaming: come vedere la gara in diretta live (Preliminari Champions League 2017-18)

La gara sarà in streaming gratis sul portale Premium Play. Il servizio è tuttavia riservato ai soli abbonati alla piattaforma Mediaset, in quanto per fruire della gara è necessario accedere da abbonati all’area utente.

La partita sarà inoltre visibile in diretta tv sui canali Premium Calcio. La trasmissione con queste modalità, come già specificato qui, sarà riservata ai soli abbonati al servizio. Il satellitare ha acquisito l’esclusiva della prima competizione europea per club: tutta la Champions è visibile unicamente su Premium.

Inoltre sarà disponibile, per tutti gli appassionati, una diretta radiofonica della gara su Rai Radio 1. La partita potrà dunque essere ascoltata live gratis da tutti coloro i quali posseggano un apparecchio adatto a collegarsi sulle frequenze della radio di Stato, che possiede diverse frequenze ed è perciò facilmente raggiungibile in ogni punto del territorio nazionale e non solo. La scuola di radiocronisti Rai ha sempre riscosso grande successo; l’evento sarà coperto in maniera totale oppure parziale, a seconda del fatto che ci sia o meno la contemporaneità con altre partite.

Si può seguire la gara live anche su Diretta.it, controllandone il risultato in tempo reale. Coloro i quali non potranno guardare la gara, riusciranno a seguire la stessa tramite gli aggiornamenti continui che emetteranno le pagine Facebook e gli account Twitter delle due squadre.

Napoli-Nizza Streaming: le ultime news (Preliminari Champions League 2017-18)

Partita dall’importanza capitale per entrambe le formazioni. La gara d’andata dei preliminari di Champions è già una delle gare che possono decidere l’intera stagione. Napoli e Nizza si affronteranno in un “San Paolo” infuocato con grandi speranze di vittoria. Gli azzurri devono assolutamente ottenere un risultato positivo in vista del ritorno all’Allianz Riviera. La squadra di Sarri è ben messa tatticamente e dal punto di vista tecnico è più forte. I campani puntano forte sul ritorno nella massima competizione europea per club.

Rossoneri che hanno invece concluso una delle migliori stagioni da un decennio a questa parte. Il club della Costa Azzurra può contare sulla vecchia conoscenza del calcio italiano Mario Balotelli e su un grande entusiasmo. Sarà abbastanza per battere il Napoli?

Napoli-Nizza Streaming: le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni della partita d’andata!

Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Sarr, Le Marchand, Dante, Souquet; Seri, Koziello; Saint-Maximin, Srarfi, Lees Melou; Plea. Allenatore: Favre

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.