Napoli PSG Streaming gratis: Dove vederla in diretta tv, link Sky Go e Radio Live

Questa sera allo stadio San Paolo di scena l’attesissima sfida Napoli-PSG. La sfida, in programma alle ore 21:00, è valida per la quarta giornata del girone C di Uefa Champions League.

Napoli-PSG in streaming gratis sarà disponibile solo su Sky Go per i clienti Sky Sport che potranno seguire la partita in diretta su pc, tablet, ipad e smartphone.

Dopo la grande partita dell’andata al ‘Parco dei Principi’, col colpo grosso mancato per pochi secondi causa 2-2 di Di Maria al 93′, il Napoli di mister Carlo Ancelotti punta a vincere al San Paolo per allungare a +4 sul PSG e mettere una seria ipoteca sulla qualificazione al turno successivo della Champions.

Napoli PSG in streaming gratis: dove seguire la partita in diretta tv e Radio

La partita Napoli-PSG  sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite e 384 del digitale terrestre). La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo. Il collegamento per il prepartita partirà alle ore 20, all’interno di “Champions League show” sul canale 201. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol di tutti i match. Il calcio d’inizio di Napoli-PSG è previsto per le ore 21.

Il quarto turno della UEFA Champions League sarà visibile anche su Vodafone TV, attraverso il canale Sky Sport Mix HD. Martedì 6 novembre andranno in onda Stella Rossa– Liverpool alle 18.55 e Napoli-PSG alle 21.

Il pacchetto Calcio di Sky è attivabile anche nell’offerta via digitale terrestre.
Vedi qui maggiori dettagli sull’offerta di Sky su digitale terrestre.

Il pacchetto Calcio di Sky è attivabile infine anche nell’offerta via Fibra. Per attivare Sky via Fibra è consigliato avere a casa una connessione a internet di almeno 9,3 Mbps in download. Vedi qui maggiori dettagli sull’offerta di Sky su fibra.

La partita tra Napoli e PSG sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul portale e l’applicazione Radio Rai.

HIGHLIGHTS NAPOLI-PSG

Gli highlights di Napoli-PSG potranno essere visibili a partire dalle 23 nella trasmissione ‘Champions League Show‘ in onda su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

PRECEDENTI NAPOLI-PSG

Oltre alla sfida d’andata terminata 2-2, l’unico precedente tra Napoli e PSG risale al secondo turno di Coppa UEFA 1992/93: in quell’occasione, i francesi vinsero il primo round per 2-0 a Napoli, mentre il ritorno si concluse sullo 0-0 garantendo la qualificazione ai parigini.

Napoli-PSG: Ultime notizie e le scelte dei due allenatori 

Napoli-PSG, nel Gruppo C, è il match di Champions League valido per il quarto turno della fase a gironi. Dopo il pareggio per 2 a 2 a Parigi nel terzo turno, il Napoli martedì sera avrà nel pubblico il dodicesimo uomo in campo. Per gli azzurri di Ancelotti, che sono attualmente imbattuti nella fase a gironi con 1 vittoria e 2 pareggi, quello contro il PSG è un banco di prova anche per battere le statistiche.

E questo perché ad oggi il Napoli in Champions non ha mai inanellato quattro parte di fila senza subire una sconfitta. Nel PSG, dopo aver scontato la squalifica, a Napoli ci sarà pure il portiere Gianluigi Buffon che, dopo tanti anni, si presenterà al San Paolo con una maglia diversa da quella della Juventus.

Ci siamo, tutto pronto al San Paolo per il big match tra Napoli e Paris Saint-Germain. Partita fondamentale in ottica passaggio del turno per entrambe, soprattutto dopo il pareggio di Parigi. Ecco le scelte di Ancelotti e Tuchel:

Napoli (4-4-2) – Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.

Paris Saint Germain (3-4-2-1) – Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Draxler, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé.

About Redazione 132 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.