Napoli Sampdoria Streaming Gratis: Dove vedere la partita Live in Diretta Tv

Ecco come seguire Napoli-Sampdoria in diretta live tv e streaming gratis

streaming

Questa sera, a partire dalle 18, in programma la sfida Napoli-Sampdoria, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2018-2019. La sfida dello stadio San Paolo sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport. Gli abbonati alla pay tv potranno guardare Napoli-Sampdoria in streaming gratis con l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Dopo il pareggio e la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, gli azzurri di mister Ancelotti tornano al San Paolo dove hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi e avvicinarsi alla Juventus capolista. Non sarà una gara semplice per il Napoli perchè di fronte ci sarà la Sampdoria dell’ex Fabio Quagliarella, una delle squadre più in forma in questo momento.

Dove vedere Napoli-Sampdorita, diretta tv e streaming gratis

Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming gratis da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Per questa partita non è prevista la diretta streaming su DAZN che però trasmetterà il posticipo serale Juventus-Parma.

Napoli Sampdoria Streaming: diretta radio

La partita tra Napoli e Sampdoria, valida per l’anticipo serale della ventiduesima giornata di Serie A, sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno. In alternativa disponibile anche la diretta radiofonica in streaming grazie al portale e all’applicazione Radio Rai. Per i tifosi del Napoli è inoltre disponibile anche la radiocronaca integrale di Napoli-Sampdoria su Radio Kiss Kiss.

Napoli Sampdoria Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming

Ripartire al meglio contro la Samp dopo l’eliminazione in coppa Italia contro il Milan. È questo l’obiettivo di Carlo Ancelotti che si aspetta dalla sua squadra una reazione da grande squadra contro un avversario ostico come la Sampdoria di Fabio Quagliarella. Per preparare al meglio questa partita la squadra è da ieri in ritiro a Castel Vurno, grande concentrazione nella rifinitura della mattinata. I

Contro la Sampdoria inizierà per gli azzurri una serie che terminerà contro l’Udinese prima della sosta di marzo per gli impegni delle nazionali per le qualificazioni europee e in più ci sarà la doppia sfida dei sedicesimi di Europa League contro lo Zurigo. E contro la Sampdoria si proverà a sfruttare al meglio l’effetto San Paolo: gli azzurri in questa stagione tra campionato, Champions League e coppa Italia a Fuorigrotta hanno pareggiato con Roma, Chievo e Psg conquistando per il resto 12 vittorie e in casa in campionato tenendo presente anche l’anno scorso hanno messo insieme una serie positiva di 16 partite (13 vittorie e 3 pareggi).

La Sampdoria arriva a questa partita con un ottimo stato di forma e con il morale alle stelle. Dopo il successo interno contro l’Udinese, la Sampdoria si è avvicinata a quel quarto posto che vale la qualificazione alla Champions League. Un obiettivo che a inizio stagione sembrava proibitivo ma con il passare del tempo sta diventando sempre più fattibile.

Napoli fortissimo specialmente in casa. Non sarà una passeggiata come ha sottolineato in conferenza stampa mister Giampaolo: “Passeggiate non se ne fanno a prescindere, non ne abbiamo mai fatte. Il campionato è sempre molto equilibrato, come dico da un paio di mesi a questa parte. Il Napoli in casa ha uno score importantissimo, non ha mai perso. È una squadra fortissima con qualità tecniche straordinarie. Sarà una partita impegnativa ma questo non significa nulla perché le partite sono belle perchè te le puoi giocare”. Sull’obiettivo Europa, il tecnico blucerchiato ha sottolineato: “Sono tutte squadre forti. Le prime dodici son racchiuse in pochissimi punti e possono dire la loro in questo campionato. E’ tutto molto complicato. Bisogna avere la buona continuità. La Samp deve dire la sua senza tradire i suoi principi che l’hanno portata a raggiungere grandi risultati. Questi traguardi posso essere delle imprese“.

Napoli-Sampdoria: Le formazioni ufficiali 

Per questa importante sfida mister Ancelotti punta ancora sul 4-4-2 con l’innesto a centrocampo di Marek Hamsik. Ancora panchina per Mertens, in attacco spazio ancora a Milik e Insigne. Dall’altra parte mister Giampaolo punta sul modulo 4-3-1-2 con Ramirez che agirà alle spalle della coppia di attaccanti formata da Defrel e Quagliarella.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo

NAPOLI-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING E TV

Sky Sport Serie A e Sky Calcio. In streaming su Sky Go e Now TV

About Nicola Loseto 223 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.