Napoli, Suicidio a Unisob Suor Orsola Benincasa

fonte foto: ilroma.net

Ultime news da Napoli: uno studente è morto suicida all’università Unisob Suor Orsola Benincasa, lanciandosi da un balcone.

Una notizia sicuramente scioccante quella di questa mattina: poco più di un’ora fa uno studente dell’università parastatale Suor Orsola Benincasa di Napoli si è gettato da un balcone del quarto piano della sede sita in corso Vittorio Emanuele. Il ragazzo non è sopravvissuto all’impatto, morendo praticamente sul colpo. Il balcone si trova all’altezza del bar dell’Ateneo.

Napoli News: Suicidio a Unisob

Il giovane, 26enne iscritto al corso di Scienze e tecniche di psicologia cognitiva, si sarebbe suicidato. Tra le ipotesi più concrete, infatti, la piena volontarietà del gesto: stando a quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, il ragazzo si sarebbe gettato nel vuoto dal balconcino, togliendosi il giaccone prima di compiere l’estremo gesto.

Grande choc tra gli studenti presenti all’università, che hanno visto il corpo senza vita del giovane, con diverse macchie di sangue a terra. Sul posto un’ambulanza del 118, con i medici che non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo, e i carabinieri, che stanno cercando di raccogliere quante più informazioni possibile per provare a ricostruire una vicenda della quale non si conoscono ancora le esatte sfumature.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.