Il New York Times premia la Calabria: tra le mete da visitare nel 2017 (Video)

fontefoto: SiViaggia

Tra le 52 mete da visitare nel 2017 selezionate dal New York Times compare la regione Calabria, premiata per la sua eccellenza in campo culinario, che le permette di piazzarsi al 37esimo posto in questa speciale classifica stilata dal noto quotidiano americano, che ha fatto il punto sui luoghi e sulle bellezze che potrete apprezzare nel corso del nuovo anno solare.

Una scelta a dir poco sorprendente quella del New York Times, che ha inserito la Calabria in una delle 52 destinazioni del 2017, sia per motivi legati alla buonissima cucina calabrese, la cui specialità è senza ombra di dubbio il peperoncino, sia per le fantastiche spiagge e i meravigliosi scorci che può offrire in inverno e in estate.

Da sempre, infatti, migliaia di persone decidono di mettersi in viaggio verso la Calabria per trascorrere una vacanza in completo relax, all’insegna del buon cibo, nella speranza di recuperare le energie psico-fisiche necessarie per tornare alla vita di tutti i giorni. Di seguito vi proponiamo il video apparso sul sito de La Repubblica, che ha ufficializzato così l’inserimento della regione Calabria nella classifica del New York Times.

VIDEO CALABRIA TRA LE METE CONSIGLIATE DAL NEW YORK TIMES

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.