Nina Moric attacca Fabrizio Corona: “L’ho denunciato per tutelare mio figlio”

Nina Moric si scaglia contro Fabrizio Corona. L’ex fotografo, recentemente tornato in auge dopo gli ultimi fatti di cronaca che lo riguardano, è stato denunciato dalla Moric a detta sua per “tutelare il figlio”.

Le parole della Moric, rilasciate in un video collegamento a Domenica Live, sono forti e dure: “Mi ha rubato tanti soldi. Io di denunce ne ho fatte mille in passato, ma non è cambiato niente perché lui è ritenuto un nullatenente. Io non voglio essere messa in mezzo a questa scena patetica.  Io l’ho cercato spesso e tanto per il bene di mio figlio Carlos. Lui dice di sentirsi un fallito per essersi sposato con me, io dico invece di essere una regina, perché insieme abbiamo avuto un bimbo meraviglioso, il bellissimo Carlos. Ho la sensazione che Corona voglia mettersi sempre in cattiva luce davanti al pubblico e non so perché. Vuole apparire cattivo. La differenza sostanziale è che lui a me deve molto, io a lui non devo nulla”.

La Moric ha poi intrapreso una lite con l’ospite in studio Maurizio Sorge, accusato di essere un paparazzo come Corona e di averci lavorato insieme. Sorge, dal canto suo, ha etichettato la Moric e il suo nuovo fidanzato Luigi Favoloso, anche lui presente in studio, come “due poveracci”.

Potrebbe interessarti:

Chi è Gianluca Vacchi (Video): milionario re dei social

Westworld Dove tutto è concesso: Trama, Data di Uscita e Cast

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.