Notizie Calciomercato, Milan a un passo da Ocampos

Mancano pochi giorni alla chiusura della finestra invernale del calciomercato e le operazioni in dirittura d’arrivo sono ancora tante. Tra le squadre più attive nelle ultime ore c’è sicuramente il Milan che, dopo la partenza di Niang, cerca un giocatore nel reparto avanzato.

Le ultime notizie che giungono dal quartier generale rossonero confermano l’accordo per Lucas Ocampos. Il giovane calciatore argentino è vicino alla firma con il Milan e nelle prossime ore sosterrà anche le visite mediche.

Ocampos sarà ingaggiato dalla società rossonera con la formula del prestito secco fino a giugno. Il Genoa del presidente Preziosi ha già dato l’ok per far partire l’argentino: prima di dare l’ufficialità si aspetta però l’ok al trasferimento da parte del Marsiglia, società che detiene il cartellino del giocatore. La fumata bianca da parte del club francese è attesa già in serata.

Come detto il giocatore vestirà la maglia rossonera fino a giugno 2017 mentre il diritto di riscatto resterà a favore del Genoa. In caso di buon rendimento del giocatore, visti anche gli ottimi rapporti tra Milan e Genoa, non è escluso una possibile conferma di Ocampos anche per la prossima stagione.

About Redazione 91 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.