Notizie Juventus, Higuain: “Felice di essere qui, via da Napoli per De Laurentiis”

Oggi è stato il grande giorno di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ha parlato per la prima volta da quando ha lasciato il Napoli ed è stato acquistato dalla Juventus. La presentazione del pipita è stata fatta in grande stile allo Juventus Stadium davanti a decine di giornalisti che aspettavano con ansia le sue prime parole da bianconero.

Higuain ha voluto sottolineare i motivi che l’hanno spinto a scegliere il progetto JuventusHo scelto questa società per ha un progetto vincente. Ringrazio Marotta e Paratici che hanno fatto un grande lavoro per portarmi qui. Il mio obiettivo è quello di ripagare questa fiducia e fare una grande stagione. Non c’è bisogno di spiegare cos’è la Juventus, parliamo di una squadra che è abituata a vincere e per me non poteva che essere la scelta giusta“.

L’attaccante argentino ha parlato anche del Napoli “Sono stato bene a Napoli, non ho niente contro i tifosi e i miei ex compagni. Ho deciso di andarmente perchè non volevo più stare con De Laurentiis. Non avevo più rapporti con il presidente, il suo modo di pensare non era il mio e quindi la scelta di andare via da Napoli è stata fatta perchè lui mi ha spinto a farla”.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.