Notizie Lodi, auto pirata travolge gruppo di ciclisti: 15 feriti

Grande paura nel primo pomeriggio in provincia di Lodi per uno spaventoso incidente. Sulla provinciale 27, a Camairago, quindici ciclisti sono rimasti feriti dopo essere stati travolti da un’auto impazzita. L’automobilista, alla guida di una Lancia Y10, subito dopo l’incidente non si è fermato per prestare soccorso ma ha immediatamente accelerato facendo perdere le proprie tracce.

L’impatto è stato violentissimo, nove dei quindici cicloamatori coinvolti nell’incidente sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso mentre il più grave di loro, un quarantenne, è stato trasferito in eliambulanza in un ospedale di Milano. I ciclisti facevano parte di una comitiva di una trentina di persone che ogni settimana organizzano uscite in bicicletta.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e ora stanno cercando di risalire all’identità dell’automobilista, alcuni testimoni hanno riferito agli inquirenti di aver visto la Lancia Y10 procedere a zigzag appena prima di trovolgere i cliclisti.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.