Notizie Sannio: rumeno picchiato e lasciato in fin di vita a Telese Terme

Solopaca. Quello che è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa ha scosso l’intera provincia. Infatti, in mattinata è stato ritrovato, a Telese Terme, un uomo gravemente ferito. Presumibilmente si tratta di una violenta rissa tra connazionali in cui un uomo di nazionalità rumena è stato massacrato. Dopo la rissa, consumatasi a Solopaca, il ferito è stato trasportato ed abbandonato davanti ad una clinica ospedaliera di Telese Terme. Attualmente ancora non si conosce il numero dei coinvolti ma ad avere la peggio è stato sicuramente il quarantenne rumeno che ha riportato gravi ferite in molte parti del corpo, alcune delle quali avrebbero messo in serio pericolo la vita dell’uomo.

Dopo il ritrovamento, il ferito è stato immediatamente trasportato all’interno della clinica. I medici dopo essersi resi conto delle gravi condizioni dell’uomo hanno pensato subito di trasferirlo con urgenza presso l’Ospedale Rummo di Benevento. Proprio all’ospedale Rummo il 40enne è stato operato chirurgicamente alla testa.
Attualmente l’uomo è ricoverato in prognosi riservata presso il nosocomio sannita. I Carabinieri della Stazione di Telese stanno indagando sul caso per cercare di ricostruire quanto avvenuto a Solopaca. L’ipotesi più accreditata resta per ora quella di una rissa tra connazionali ma non si esclude nessuna pista. Ancora mistero sull’identità degli altri uomini ma anche in questo senso i Carabinieri si stanno muovendo.

Potrebbe interessarti:

.

About Mario Martino 173 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.