Nuove Stagioni Serie Tv 2016-17: ecco tutti i titoli più attesi

Inizia una nuova stagione, in tutti i sensi. Oltre a preparare l’armadio per il passaggio dall’estate all’autunno bisogna preparasi sotto ogni punto di vista, fisico ma sopratutto psicologico, per l’arrivo delle nuove stagioni delle serie televisive.

Apre le danze “Ray Donovan” con la quarta stagione, già in onda negli U.S.A., che è chiamata a rispondere ai quesiti lasciati in sospeso nel finale della precedente stagione. Ray ha davvero ritrovato la fede? Come sarà Bunchy nelle vesti di padre? Terry riuscirà a tornare in sesto? Quale sarà la strada di Mickey? Ciò che di certo non può mancare nella nuova stagione è la presenza di guest star che, nelle precedenti stagioni, hanno arricchito un cast già di per sé talentuoso (ed è dir poco!).

Da Los Angeles a Chicago per il ritorno della famiglià più trasandata delle serie televisive, i Callaghan, protagonisti di “Shameless”. Indiscrezioni sono trapelate dai social account del cast che si è riunito per la lettura del copione prima di iniziare le riprese della settima stagione. Nella foto non viene inquadrato completamente il tavolo e, non potendo vedere il cast al completo, i fan sperano nel ritorno di Mickey Milkovich.

Altro atteso ritorno è quello di Annalise Keating e dei suoi studenti, i Keating Five, in università nella serie “Le regole del delitto perfetto”. La terza stagione sembra girare intorno ad un mistero, il ritrovamento di un poster raffigurante la faccia di Annalise con sopra la scritta “KILLER”. Oltre al mistero da svelare, la stagione avrà come sfondo il tentativo da parte degli studenti di andare avanti con le proprie vite. Di conseguenza sarà inevitabile vedere compromesse alcune relazioni.

Si sperava, invece, in un ritorno più caloroso per gli agenti di “Agent of S.H.I.E.L.D.”. Molti telespettatori hanno considerato la produzione l’anello debole della casa cinematografica Marvel. Sarà forse per questo motivo che già dalle prime immagini della nuova serie si percepisca una sorta di crescita voluta da parte della produzione. Fotografia e regia saranno più ricercate e accompagneranno lo svilupparsi dei rapporti tra i membri del team utilizzando una cornice più cruenta rispetto agli episodi precedenti. L’intento sembra quello di rilevare le sorti della serie con colpi di scena alquanto inaspettati.

La nuova stagione sta arrivando. Ai posteri l’ardua sentenza.

Potrebbe interessarti:

About Joseph Scribendi 19 Articoli
Sognatore. Profilo pubblico in fase di aggiornamento.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.