Nuovo Terremoto Centro Italia, Sindaco Castelsantangelo sul Nera: “Non ci voleva”

Mauro Falcucci, Sindaco di Castelsantangelo sul Nera (epicentro del nuovo terremoto che ha colpito il Centro Italia), ha parlato ai microfoni di Skt Tg24, provando a fare il punto sulla situazione che stanno vivendo in questo momento i suoi concittadini, spaventati nuovamente da una forte scossa dopo quella di magnitudo superiore, verificatasi lo scorso 23 agosto: “Vi chiedo scusa se faccio fatica a parlare, ma purtroppo questa cosa non ci voleva proprio, non eravamo ancora pronti a una nuova scossa”.

Il primo cittadino del paese sito nella provincia di Macerata ha poi continuato: “Non so se ci sono stati dei crolli, noi stavamo concludendo un consiglio comunale e abbiamo sentito distintamente la scossa, riversandoci in strada come il resto dei cittadini. Dobbiamo valutare eventuali danni, ora non ci sono e non posso darvi notizie certe, a breve vi daremo aggiornamenti. Quel che è certo è che non ci voleva, non va assolutamente bene, non va bene così. Ora parlerò con il responsabile della protezione civile e organizzeremo un nuovo piano anti-sismico”.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.