Offerta abbonamento Sky: TV Philips in regalo fino all’8 agosto 2016

Fra poche settimane partirà la nuova stagione televisiva che vedrà tante grandi novità e riconferme. Agosto è sicuramente uno dei periodi più convenienti per sottoscrivere un abbonamento a una delle pay tv che offrono pacchetti Tv, Cinema, Calcio e Sport perchè si possono trovare in giro tante offerte interessanti.

Fino al prossimo 8 agosto Sky propone un’offerta molto invitante, chi attiverà l’abbonamento in questi giorni avrà in regalo una Tv LED da 22 pollici Philips. Una promozione molto interessante della pay tv di Rupert Murdoch, perchè si tratta di un televisore di ultima generazione che può contare su di una risoluzione Full HD.

Tra le offerte che includono in regalo la Tv 22 pollici di Philips, ci sono vari pacchetti che comprendono Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio e Sky HD al prezzo di 29,90 Euro al mese, anziché 49,90 Euro al mese. Un’offerta molto interessante perchè permette di guardare tutte le partite del campionato di Serie A, Serie B e tutta l’offeta di Sky Tv. Se poi il calcio non è di vostro gradimento, lo si può sostituire con il pacchetto Sky Sport o Sky Cinema senza costi aggiuntivi.

L’offerta base prevede invece il pacchetto completo Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD al costo di 24,95 Euro al mese per i primi 12 mesi. Per ulteriori informazioni e per sottoscrivere l’offerta basta andare sul sito ufficiale Sky.it e procedere con l’acquisto del pacchetto desiderato.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.