Offerte Mobile Marzo 2019: Promozioni Tim, Wind, Tre, Vodafone, Kena e Iliad

Le migliori offerte Vodafone, Tim, 3, Iliad e Wind di marzo per i nuovi clienti: le tariffe più convenienti per chi sta pensando di cambiare operatore

fonte foto: centritaliaonline.com

A marzo sono tante le offerte mobile, voce e internet dei principali operatori telefonici. Gli operatori nazionali come Tim, Wind, tre, Vodafone e Iliad sono sempre alla ricerca di nuovi clienti. Proprio per questo, infatti, ogni mese vengono proposte delle tariffe standard attivabili da tutti. Scopriamo di seguito le principali offerte telefoniche dei Marzo 2019.

Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte di Marzo 2019

Vodafone Special Minuti 50, 30 e 20 GB

Nelle ultime ore molti ex clienti Vodafone potrebbero aver ricevuto, o ricevere nei prossimi giorni, un SMS per tornare a far parte dell’operatore britannico a un prezzo unico e vantaggioso se si proviene da Iliad: minuti illimitati verso tutti gli operatori nazionali e 50 GB di traffico internetincluso al costo di 7,99 euro al mese. Assenti gli sms, che avranno un costo di 29 centesimi cadauno. Costo di attivazione di 10 euro.

Discorso opposto per Vodafone Special Minuti 20 GB che prevede sempre minuti illimitati verso tutti ma 20 GB con un canone mensile diverso a seconda dell’operatore di provenienza: 7 euro al mese da Tre, 10,80 euro da Wind, 12 euro da TIM.

Vodafone Special Minuti 30 GB offre per chi sceglie di tornare da TIM e Wind minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico mobile a 15 euro al mese.

Vodafone Unlimited x3

Vodafone Unlimited x3 include minuti illimitati verso tutti, 20 GB di traffico internet (se attivata online) con Giga free per le app più utilizzate come WhatsApp, Facebook, Instagram, Telegram, Snapchat, Google Maps: 11,99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo online ed è rivolta esclusivamente a nuovi clienti che acquistano una nuova sim oppure che passano a Vodafone tramite portabilità da un altro operatore. Assenti i costi di attivazione, cosa che rende Unlimited x3 davvero vantaggiosa.

Kena Mobile e la promo a 6,99 euro

Kena Mobile che è l’operatore low cost dela TIM proporrà in super offerta la speciale promo con 50 Gb in 4G fino a 30 Mbps a soli 6,99 euro al mese. Oltre ai gigabyte si avranno anche minuti e messaggi illimitati. Attenzione, però, tale promo sarà attivabile soltanto da chi manterrà il proprio numero portandolo da Iliad, Ho.mobile, 1Mobile / Carrefour UnoMobile, Bladna Mobile, BT Enìa / BT Italia, Coop Voce ed altri operatori MVNO.  Saranno esclusi da tale offerta coloro che provengono da Rabona Mobile, Noitel, Nextus e Ringo. Sulla sua pagina ufficiale, poi, Kena comunica che per tale offerta ci sarà da sostenere un contributo di attivazione di 4,99 euro più il costo della sim card che sarà di 5 euro.

Iliad e l’offerta con 50 Gb

L’offerta con 50 Gb di internet in 4G di Iliad, infine, attivabile da tutti avrà un costo di 7,99 euro al mese. Oltre ai gigabyte si avranno anche messaggi e minuti illimitati mentre la sim card, costerà, una tantum 9,99 euro. Inclusi nel prezzo, infine, si avranno la segreteria telefonica, quella visiva, il blocco dei numeri nascosti, la possibilità di visualizzare il numero del chiamante, il servizio mi richiamami, quello per conoscere il credito residuo e l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero. Per ulteriori dettagli, consultare la pagina web di Iliad.

TIM Iron 50 GB

L’offerta di portabilità TIM Iron 50 GB è riservata a tutti gli utenti che scelgono di passare da Iliad (o altri operatori virtuali) all’operatore italiano e con 9,99 euro al mese si possono ottenere minuti illimitati verso tutti. Niente costi di attivazione, ma è previsto il pagamento del primo mese in anticipo. L’offerta è riservata esclusivamente ad ex clienti, che vengono contatti direttamente da TIM: non è possibile attivarla facendo richiesta diretta all’operatore o recandosi in un centro TIM.

TIM Steel S 50 GB

Se sei stanco di iliad e di altri Operatori Virtuali come PosteMobile, CoopVoce, FastWeb e tanti altri allora l’offerta che fa per te si chiama TIM Steel S 50 GB, con minuti illimitati e traffico mobile a 7,99 euro al mese. Per averla bisogna includere un costo di attivazione di 12 euro + 10 euro per l’acquisto della SIM.

Wind Family 70 GB

Wind Family è l’offerta pensata per tutta la famiglia: con 14,99 euro al mese è possibile avere 70 GB di traffico mobile, di cui 20 per la proprio sim e 50 da condividere, e minuti illimitati verso tutti. Si possono scegliere fino a 4 SIM Wind da includere nel piano famiglia, con un corrispettivo di costi variabile: se si aggiungono 10 euro al mese, per 30 rate, è possibile avere incluso Huawei Mate 20.

Wind All Inclusive Senior

Pensata da Wind per gli utenti più «attempati», All Inclusive Senior offre minuti illimitati e 2 GB di traffico internet a 7,99 euro al mese attivabili solo ed esclusivamente da abbonati over 60. Incluso per chi attiva il piano tariffario il telefono DORO, sostituibile anche con un modello a costo zero.

About Redazione 498 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.