Offerte Passa a TIM: le migliori Promozioni di fine gennaio 2017

fonte foto: centritaliaonline.com

Avete intenzione di cambiare operatore e desiderate un’offerta vantaggiosa per il vostro smartphone? Dovete sapere che la TIM sta facendo fioccare le sue migliori offerte con la TIM Top GO. Ecco allora una guida alle migliori offerte TIM di Gennaio.

TIM Top Go: Come Attivarla

Tra le offerte più interessanti che offre la TIM vi è sicuramente la TIM Top GO. Il vantaggio di questa offerta lanciata dalla TIM risiede nel fatto che abbraccia proprio tutti e si adatta alle vostre esigenze. Di cosa stiamo parlando?

La TIM Top GO propone un vantaggioso pacchetto che, al prezzo di 10 euro/4 settimane, contiene minuti illimitati verso tutti e 3 GB in 4G.

Ma la vera novità risiede nel fatto che per la prima volta la promozione è attivabile da tutti gli utenti. Infatti fino a qualche settimana fa questo pacchetto lo era solo per chi avesse avuto un passato in Wind. L’ultima offerta TIM apre le porte proprio a tutti ed è quindi attivabile ora anche dagli utenti Vodafone e 3 Italia.

Se ancora non siete utenti TIM dovrete mettervi in contatto con un operatore che possa aiutarvi a cambiare operatore. Come si fa? Molto semplicemente vi basterà collegarvi a questa pagina, che vi consentirà di lasciare il vostro numero nei database TIM ed essere gratuitamente ricontattati da un operatore. Appena sarà libero dalle altre operazioni potrà spiegarvi le principali caratteristiche delle promo più richieste oltre che indirizzarvi verso le offerte “passa a TIM” che ritiene migliori per voi.

Questo servizio è completamente gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 fino alle ore 21:00 mentre il sabato è attivo dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Altre Offerte Passa a TIM: da Vodafone, Wind e 3 Italia

La TIM Top GO non è l’unica offerta proposta dalla TIM attualmente attivabile dai clienti Vodafone, 3 Italia e Wind. A questa si aggiungono altre vantaggiose offerte del momento come la TIM Galaxy GO per 3 Italia e gestori virtuali che offre minuti illimitati verso tutti e 6 GB in 4G a 10 euro/28 giorni fino al 31 dicembre 2017, dopo di che i minuti diventeranno 1000 verso tutti e 3 i GB in 4G.

C’è poi la TIM Young XL Powered. Questa promo è valida esclusivamente per gli under 30 di tutti i gestori, anche già clienti TIM e prevede 200 minuti verso tutti, minuti illimitati verso i numeri TIM, 1000 SMS verso tutti, 4 GB in 4G e TIMusic incluso.

Infine la TIM ha pensato anche agli utenti Vodafone con una promo specifica: la TIM Special Extra per i Vodafone. Questa promozione prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB in 4G per 6 mesi (dopo di che il prezzo salirà a 13 euro/4 settimane, oppure resterà invariato a 10 euro, ma con 1 solo GB incluso nel pacchetto.

About Mario Martino 173 Articoli

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.