Offerte Tim, Wind, Vodafone e Tre San Valentino 2017: Promozioni Internet, Messaggi e Chiamate

Tutte le offerte di Tim, Wind, Vodafone e Tre per San Valentino 2017, riguardanti Internet, messaggi e chiamate

fonte foto: centritaliaonline.com

Le migliori offerte dei principali operatori telefonici per San Valentino 2017. In questo articolo enunceremo quali siano le promozioni che Tim, Wind e Vodafone riservano ai propri clienti su Internet, messaggi e chiamate per la festa degli innamorati. Ecco tutte le promozioni valide nel periodo in cui è compreso il 14 febbraio.

Passiamo in rassegna per prime le offerte della Tim. Questo operatore telefonico riserva alcune promozioni particolari per quanto riguarda il giorno di San Valentino. Tim rinnova l’offerta “SuperGiga 10 e Lode” e quella “SuperGiga 30 e Lode”. La prima comprende 5 GB di connessione a Internet gratuita validi per tutto il giorno e altri 5 GB validi dalle 00:00 alle 08:00 alla velocità del 4G per due mesi; il costo di questa promozione è di 9.99 euro. La seconda, invece, prevede 15 GB di connessione a Internet gratuita validi per tutto il giorno e altri 15 GB validi dalle 00:00 alle 08:00 alla velocità del 4G per due mesi a 19.99 euro.

Come funzionano queste promozioni? Per la fascia notturna vengono utilizzati i primi GB, mentre per quella diurna si usano quelli riservati a tutte le altre ore del giorno. Al termine dei GB, la navigazione prosegue a pagamento fino alla scadenza al costo di 0,5 cent/MB.

Inoltre, come da tradizione a San Valentino, Tim ha messo a disposizione dei propri utenti la promozione “Porta un amico in Tim”. L’offerta prevede 3 GB di connessione a Internet gratis sia a chi invita, sia a chi passa a TIM; la promozione sarà valida solo per chi invita chi è associato a un altro operatore, e fino al 15 febbraio 2017. Sono previsti inoltre diversi sconti su smartphone e tablet.

Andiamo a vedere adesso quali sono le promozioni di Vodafone. L’operatore rosso regala a tutti i propri utenti 4 GB di connessione a Internet gratuita. La promozione sarà attivata automaticamente alle 00.00 del 14 febbraio. L’unica condizione è che i 4 GB vengano utilizzati entro le 23.59 dello stesso giorno. L’iniziativa è valida in Italia, e al termine di essa i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, qualora essa comprenda il traffico dati.

Anche Wind regalerà ai propri utenti del traffico dati gratuito. La promo San Valentino è destinata alle ricaricabili, e si potrà attivare presso i negozi Wind fino al 14 febbraio 2017. L’offerta comprende 2 GB di Internet alla velocità 4G da utilizzare entro trenta giorni. La promozione non è compatibile con le promozioni Voce ed Internet, Wind Kids e Noi tutti special Edition.

L’offerta di Tre per questo San Valentino invece è differente. L’operatore telefonico propone “All-In San Valentino”. L’offerta prevede 400 minuti di chiamate gratis verso tutti gli operatori, 400 SMS gratis verso tutti gli operatori, 8 GB di connessione Internet gratuita alla velocità del 4G a 10 euro. Con “All-In Unlimited”, invece, Tre offre illimitati minuti di chiamate gratis verso tutti gli operatori, 400 SMS gratis verso tutti gli operatori, e 12 GB di connessione Internet gratuita alla velocità del 4G a 20 euro. Appositamente per San Valentino, invece, minuti, SMS e fino a 12 GB di connessione Internet a un costo di attivazione di 9 euro; per maggiori informazioni, rivolgersi presso i punti vendita Tre.

Ecco tutte le offerte degli operatori telefonici Tim, Wind, Vodafone e Tre per San Valentino 2017: promozioni per Internet, messaggi e chiamate per gli utenti di queste compagnie telefoniche e non solo.

About Nicola Loseto 192 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.