One Piece 857: Spoiler e Anticipazioni del Capitolo

One Piece 857 sarà disponibile in Giappone da giovedì 2 marzo 2017. Classica uscita settimanale per il manga più letto al mondo, realizzato da Eichiiro Oda per la Shonen Jump. Di seguito le anticipazioni e gli spoiler del capitolo.

L’ultimo capitolo, l’856, è uscito due settimane fa. La scorsa settimana One Piece è infatti andato in pausa. Intitolato “Bugiardo”, nello scorso capitolo abbiamo visto il ritorno di Sanji da Rufy dopo il suo addio a palazzo. Si comincia a fare sul serio e preparare il contrattacco per il matrimonio organizzato da Big Mom. Sanji, cosciente del fatto che la sua famiglia è in pericolo di vita, perché sta cadendo nella trappola dello Yonkou, vuole salvarli nonostante il trattamento che gli hanno riservato fin da piccolo.

Rufy, ovviamente, non si esime dall’aiutare il suo compagno di avventure. Non prima però di essersi “vendicato” di lui per averlo picchiato e per avergli raccontato delle frottole. I due nel capitolo 857 molto probabilmente si metteranno in viaggio verso il palazzo per passare al contrattacco.

Ci sarà lo scontro con Big Mom alla fine di questa saga? Sanji escogiterà un piano per salvare la sua famiglia ed uscire vivo dallo scontro con l’imperatrice? Nel capitolo 857 molto probabilmente, secondo gli spoiler, la scena si sposterà sui preparativi per il matrimonio, e sugli altri Mugiwara, mentre Rufy e Sanji saranno protagonisti del viaggio.

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.