Come vedere Palermo-Spezia in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Palermo-Spezia streaming: ecco come vedere in Tv e dove seguire la diretta live della sfida valevole per la prima giornata della Serie B 2017-18, in programma allo stadio “Renzo Barbera” sabato 26 agosto alle ore 20.30.

PALERMO-SPEZIA STREAMING

Retrocesso in Serie B dopo un’annata a dir poco travagliata, il Palermo si prepara ad affrontare una stagione in cui sarà chiamato a una rapida risalita, complice la forza del proprio organico e la voglia di una piazza calda come quella siciliana. L’arrivo di mister Tedino, protagonista assoluto l’anno scorso sulla panchina del Pordenone, ha dato nuova linfa al club del patron Zamparini, che durante l’estate ha deciso di riprendere le redini del sodalizio palermitano. I liguri, dal canto loro, hanno dato piena fiducia a Fabio Gallo e al ds Gianluca Andrissi, entrambi reduci dall’esperienza alla corte del Como.

La partita in programma alla Favorita sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252) e su Sky Supercalcio HD (Diretta Gol Serie B, canale 206), mentre sarà disponibile live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile gratuitamente su smartphone, pc e tablet, e accessibile soltanto per gli abbonati al pacchetto “calcio” dell’emittente satellitare. Inoltre, sarà possibile vedere Palermo-Spezia anche in streaming gratis sul sito di Bet365 (agenzia di scommesse), che permetterà a tutti i suoi iscritti di seguire la gara minuto per minuto. Vi ricordiamo che per registrarsi al portale appena citato è necessario essere maggiorenni e inserire il codice di una PostePay o “normale” Carta di Credito.

A chi non potesse vedere l’incontro in Tv, consigliamo di collegarsi tramite una semplice connessione internet alla sezione “LIVE” di albarsport.com, che vi aggiornerà in tempo reale sul risultato di tutte le partite della prima giornata di Serie B. Infine, non vanno dimenticate le radio locali che racconteranno il match del Barbera e i canali social ufficiali dei due club, che su Facebook, Instagram e Twitter vi segnaleranno azioni salienti, gol e marcatori.

Sulla carta, il Palermo di Tedino parte nettamente favorito, ma lo Spezia di mister Gallo (possibile rivelazione di questa bellissima Serie B) potrebbe dare filo da torcere all’undici rosanero, costretto a convivere con la pressione della piazza e i nuovi schemi dell’ex trainer del Pordenone. Riflettori puntati sull’acquisto più importante della formazione siciliana, Coronado, arrivato dal Trapani per fare nuovamente la differenza nel campionato cadetto e trascinare i rosanero verso l’olimpo del calcio italiano.

Potrebbero interessarti:

Come Vedere Avellino-Brescia in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

Come Vedere Bari-Cesena in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.