Paola Cortellesi: “Termostato” a Sanremo 2017 (Video)

La popolare attrice ha pronunciato la frase "Termostato" in diretta tv. Il motivo? I The Jackal! Ecco il video

foto: Fanpage

I The Jackal hanno deciso come caratterizzare l’edizione di Sanremo 2017. Paola Cortellesi è stata infatti ‘costretta’ a dire “Termostato” in diretta televisiva.

Quanto accaduto sul palco dell’Ariston è davvero ai confini della serietà. I The Jackal hanno indirettamente conquistato la scena, portando la Cortellesi a pronunciare una parola come “Termostato”. Sì, proprio la celebre attrice ha detto la parola ‘magica’. Questa parola è diventata celebre durante un video nel quale i popolari youtuber napoletani, per evitare la domanda “Cosa fai a Capodanno?” utilizzavano ‘Termostato’, perché giudicata altisonante e, in qualche modo, fuorviante. Ovviamente ci troviamo di fronte a un vero e proprio esempio di nonsense.

La scelta, come detto, è ricaduta proprio sulla Cortellesi. Immediata la reazione del popolo del web, che istantaneamente ha commentato l’episodio. Le risate non sono mancate, con numerosi commenti, anche e soprattutto sulla pagina ufficiale dei The Jackal, che ancora una volta hanno fatto ‘colpo’, con un messaggio subliminale. La frase pronunciata è stata precisamente “Sono sexy come un termostato”.

Non è la prima volta che accade un episodio di questo tipo. L’anno scorso, per esempio, a essere ‘corrotto’ fu Clementino, che pronunciò, durante l’edizione 2016 del Festival, la frase “Due frittur”, richiamo ormai celebre all’altrettanto famosa serie tv Gomorra. La sfida fu accolta dal popolare rapper campano (che partecipa al Festival con la sua canzone “Ragazzi Fuori”). Inutile dire come, a suo tempo, tutti i fan e i followers dei The Jackal si siano subito scatenati.

Ebbene, l’episodio si è ripetuto quest’anno: Paola Cortellesi ha detto “Sono sexy come un termostato” e il mondo ne ride. Ecco il video che riprende l’attrice mentre pronuncia la parola magica.

About Marco Stile 118 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.