Paola Saulino e il Pompa Tour: date e prenotazioni per sesso orale dopo vittoria del No

Paola Saulino mantiene la promessa e lancia quello che lei chiama il “Pompa Tour“. La bella modella napoletana aveva annunciato che avrebbe praticato sesso orale con i sostenitori del No in caso di vittoria al Referendum Costituzionale.

Ebbene, il 60% alle urne non può che far felice Paola Saulino e tutti i suoi fan. Sul suo profilo Facebook la Saulino ha annunciato che manterrà la promessa e lancerà addirittura un tour promozionale nelle maggiori città italiane per incontrare chi ha sostenuto il no e “premiarlo”. Le date del tour e le prenotazioni sono già disponibili online. Si farà tutto tramite mail private, per mantenere il riserbo e la privacy. Ed è già caccia sul web a come incontrare Paola Saulino.

Di seguito le città dove Paola Saulino terrà il Pompa Tour: Roma, Torino, Milano, Napoli, Verona, Bologna, Firenze, Bari. Si parte il 7 gennaio da Roma, poi 9 gennaio Firenze, 11 gennaio Bologna, 12 gennaio Verona, 13 gennaio Milano, 15 gennaio Torino, 17 gennaio Napoli, 18 gennaio Bari.

“Voglio deliziarvi con ciò che ho promesso”, le parole della Saulino. Sul web già si scatenano gli utenti che vogliono prenotare.

“Per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia , io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l’idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour . Un bacio”. E allora non resta che aspettare ulteriori informazioni.

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.