Paola Turci “Fatti bella per te” a Sanremo 2017 (Video)

foto: IlSussidiario

Torna a Sanremo Paola Turci con il brano “Fatti bella per te“. Dopo 16 anni di assenza, la cantautrice romana torna sul palco dell’Ariston con una canzone sul tema protofemminista dell’«Io sono mia».

Paola Turci è sicuramente una delle grandi favorite di questo Festival di Sanremo 2017, per lei parla una lunga e importante carriera: 3 Premi della Critica, 9 partecipazioni a Sanremo e una vittoria nel 1989 con la canzone “Bambini”.

Il brano “Fatti bella per te” è stato scritto dalla stessa Paola Turci con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli che dirigerà l’orchestra della Rai. Questo singolo presentato a Sanremo anticipa il nuovo album di inediti “IL SECONDO CUORE” in uscita il 31 marzo 2017 e del TOUR 2017 anticipato da due importanti eventi live a Milano e Roma.

L’esibizione di Paola Turci a Sanremo 2017 sarà disponibile dopo qualche minuto sul portale online Rai Play. Per guardare il video di “Fatti bella per te” anche su dispositivi mobili, è necessario scaricare l’applicazione ufficiale Rai Tv, disponibile sia su IOS che su Android.

About Redazione 90 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.