Papa Francesco a Uno Mattina: Telefonata in Diretta (Video Rai Play)

La telefonata a sorpresa di Papa Francesco in diretta a Uno Mattina su Rai Uno. Di seguito il video Rai Play.

A sorpresa, Papa Francesco ha telefonato in diretta a Uno Mattina, programma in onda su Rai Uno, il 22 dicembre 2016, facendo gli Auguri di Natale a tutti i telespettatori. Una chiamata inaspettata, che ha lasciato di stucco gli spettatori del programma.

La telefonata è avvenuta al compimento dei 30 anni della trasmissione, andata in onda per la prima volta in tv il 22 dicembre del 1986. Anche gli attuali conduttori del programma, Elisa Isoardi, Franco Di Mare, Eleonora Daniele e Francesca Fialdini sono rimasti di stucco.

Queste le parole di Papa Francesco: “Vi auguro un Natale cristiano, come è stato fatto il primo, in questo mondo dove si adora troppo il Dio denaro, che il Natale ci aiuti a guardare la piccolezza di Dio che ha capovolto i valori mondani. Vi auguro un Santo Natale, e felice: un tanto felice Natale. Un abbraccio a tutti”.

Per rivedere il video della telefonata in diretta di Papa Francesco a Uno Mattina vi basterà cliccare sul link sottostante, accedendo al sito Rai Play, la tv del giorno dopo, che trasmette i programmi della Rai in streaming online.

VIDEO TELEFONATA IN DIRETTA PAPA FRANCESCO A UNO MATTINA

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.