Come vedere Parma-Cremonese in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

Open Day di Serie B 2017-18. Si gioca Parma-Cremonese. Di seguito tutte le info su dove seguire la partita in streaming e diretta tv.

Riparte la Serie B, il campionato degli italiani. Si riparte per una cadetteria di livello molto superiore rispetto a quella degli ultimi anni, che accoglie squadre come Palermo, Pescara, Foggia, Venezia e lo stesso Parma, impegnato nell’open day contro un’altra neopromossa, la Cremonese.

Entrambe hanno svolto un mercato estivo per ambire a grandi traguardi, soprattutto i crociati, che con l’arrivo di calciatori come Siligardi, Di Gaudio e Matri punta deciso alla promozione diretta in Serie A. Dopo il doppio salto dalla D alla B post-fallimento, il Parma è pronto a tornare nel calcio che conta, dove è sempre stato dagli albori degli anni ’90.

Anche la Cremonese, però, non è assolutamente da sottovalutare. La squadra allenata da mister Attilio Tesser punta a un campionato tranquillo, con ambizioni da parte sinistra della classifica. Lo scorso anno hanno trionfato nel Girone A della Lega Pro, superando nelle ultime giornate la corazzata Alessandria, sconfitta poi in finale playoff proprio dal Parma.

PARMA-CREMONESE STREAMING

La partita potrà essere seguita in streaming e diretta tv in esclusiva su Sky Sport. Riapre la casa della Serie B, che con Diletta Leotta, Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio commenterà tutte le sfide di questo campionato al sabato pomeriggio. La partita potrà essere seguita anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, per soli abbonati alla pay tv. Diretta radio sulle emittenti locali delle province di Parma e Cremona. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis.

Il Parma di D’Aversa scenderà in campo con un 4-3-3, con Di Gaudio, Baraye e Calaiò a guidare l’attacco. A centrocampo spazio a Dezi, Munari e Scozzarella. La Cremonese di Tesser risponderà con il perno offensivo Mokulu.

Appuntamento dunque alle ore 20.30 di venerdì 25 agosto per Parma-Cremonese streaming e diretta tv.

Potrebbe interessarti:

Come vedere Milan-Cagliari in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.