Pescara-Perugia Streaming: Dove vedere la partita live in diretta tv

streaming

Pescara-Perugia Streaming: tutte le info su dove vedere la partita live in diretta tv. Tutto ciò che c’è da sapere sull’incontro di calcio di Serie B che si disputerà allo Stadio “Adriatico” alle ore 20.30 di questa sera.

Pescara-Perugia Streaming: dove vedere la gara online

Tutte le info su dove vedere la gara in streaming gratis online e diretta tv e radio saranno riportate in questo articolo. La trasmissione dell’incontro di calcio sarà in streaming gratis sul portale Sky Go; parliamo, tuttavia, di un servizio riservato ai soli abbonati alla piattaforma Sky, essendo che per la fruizione di Pescara-Perugia è necessario l’accesso all’area utente dello stesso satellitare, da effettuare con i dati utente, esclusivi degli abbonati. Questa modalità di fruizione della partita è disponibile anche per coloro che utilizzino pc, tablet e smartphone.

Pescara-Perugia Streaming: dove vedere la gara in diretta tv

L’incontro sarà inoltre visibile in diretta tv e radio sui canali Sky Calcio; anche questo tipo di servizio è unicamente riservato agli abbonati, e la sua fruizione non è disponibile se non con la sottoscrizione all’emittente, sia tramite un pacchetto che tramite l’acquisto del singolo evento.

Sarà tuttavia possibile seguire la gara tramite gli aggiornamenti delle pagine Facebook e i profili Twitter ufficiali delle due società: i profili social delle due squadre pubblicheranno il risultato della partita live e aggiorneranno i tifosi continuamente e in tempo reale sui principali avvenimenti dell’incontro.

Anche Rai Radio 1 trasmetterà la diretta live della partita in radiocronaca in tempo reale. La principale emittente radiofonica nazionale, appartenente allo Stato, offrirà come di consueto la grandissima competenza dei propri radiocronisti, che fanno da sempre scuola, per raccontarvi la Pescara-Perugia in diretta radio live. Copertura totale (o comunque delle azioni salienti, nel caso in cui si giochino più gare contemporaneamente) per coloro i quali vorranno sintonizzarsi su Rai Radio 1, il cui segnale potrà essere ricevuto pressoché in tutto il territorio nazionale e non solo. Si può seguire la gara live anche su Diretta.it, controllandone il risultato in tempo reale.

Biancorossi che arrivano in Abruzzo consapevoli di affrontare una squadra in forma. Zeman viene dal successo di Foggia, importantissimo per la classifica; Breda è invece reduce dalla vittoria per due reti a zero sull’Entella. Come andrà a finire? Ecco le probabili formazioni dell’incontro.

Pescara-Perugia Streaming: le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi A., Coda, Perrotta, Balzano; Coulibaly, Proietti, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone. Allenatore: Zeman

PERUGIA (3-5-2): Nocchi; Volta, Bellafiore, Belmonte; Zanon, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Di Carmine, Cerri. Allenatore: Breda

ARBITRO: Pezzuto della sezione di Lecce

About Nicola Loseto 198 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.