Pirati Dei Caraibi 5 La Vendetta di Salazar Trailer (Video)

Quinto film della saga di Johnny Depp: ecco il trailer della pellicola che uscirà il 24 maggio nelle sale italiane

foto: Fanpage

Un giovane Jack Sparrow, senza cappello e già con l’amore per il mare. Il nuovo trailer di “Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar fa assaporare di nuovo la vita sregolata e avventurosa del bislacco personaggio di Johnny Depp, che è stato affiancato di nuovo da Orlando Bloom, Geoffrey Rush e Javier Barder come antagonista nel quinto capitolo della saga.

Ci si chiede, però, se il film, in uscita il 24 maggio nelle sale italiane, riuscirà a far pendere l’ago della bilancia verso il successo, dopo il criticato quarto episodio che ha tradito le aspettative dei fan, troppo disneyano e infantile se paragonato alle prime tre pellicole.

Senza dubbio Barbanera incute timore solo per il nome e non è riuscito a raggiungere l’affascinante cattiveria di Davy Jones o della serafica e incredibile ironia di Capitan Barbossa. Ciò che sappiamo del nuovo cattivo, il terrificante Salazar, è che guida un’armata di pirati zombie (secondo quanto dichiarato la AMC Theaters anche degli squali zombie saranno presenti) e l’unico modo per Jack di fermarlo sarà trovare il Tridente di Poseidone.

Secondo queste premesse, non sembra accrescere delle alte aspettative, ma non ci resta che ammainare le bandiere per qualche altro mese e stare a vedere.

About Elena Morrone 31 Articoli

Nata nel 1995, ha frequentato il liceo classico T. Tasso dove ha diretto il giornalino scolastico Kaos. Ora studia alla facoltà di Scienze Politiche all’Università di Salerno. Appassionata di cinema che però non vedrebbe una commedia rosa manco a pagarla oro. Ha una bassa considerazione del cinema italiano da Fellini in poi e pensa che tutte le navi di Crociera sul Nilo e Vacanze ai Caraibi dovrebbero affondare all’istante – odia i cinepanettoni insomma. Guarda serie tv all day long e ogni tanto dorme pure.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.