Pirati dei Caraibi 5: Ritorna Keira Knightley nelle vesti di Elizabeth Swann

Dopo l'assenza nel quarto capitolo torna a sorpresa l'attrice britannica nei panni di Elizabeth Swan

Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”.

Questo quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia. Direttamente da oltreoceano arriva un nuovo trailer che nasconde una sorpresa che, fino a questo momento, non era stata ancora confermata.

La partecipazione di Keira Knightley, nei panni di Elizabeth Swan, era ancora in forse per questo capitolo di “Pirati dei Caraibi”, ma un nuovo trailer internazionale sembrerebbe mostrare, fino a prova contraria, la presenza del personaggio.

Proprio come Orlando Bloom, anche Keira Knightley aveva deciso di abbandonare la saga dopo Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, quando Will Turner era subentrato come capitano dell’Olandese Volante ed Elizabeth era rimasta con il figlio Henry.
Sapevamo già che nel nuovo film vedremo Henry cresciuto, interpretato da Brenton Thwaites: ora abbiamo la conferma che, con lui, tornerà anche sua madre.

A far parte del cast, oltre al già citato Johnny Depp, troviamo anche Javier Bardem,Kaya Scodelario,Brenton Thwaites,Golshifteh Farahani,Geoffrey Rush,Kevin R. McNally,Stephen Graham e Orlando Bloom.
Cosa pensate, sarà abbastanza il ritorno di Elisabeth per far ritornare la saga all’apice? E il nostro Jack Sparrow sarà divertente come una volta?

Non resta che aspettare il 24 maggio per scoprirlo.

About Anna Maria Graziano 6 Articoli
Nata a Matera nel 1997, ha frequentato il Liceo Classico E. Duni e adesso studia CIM presso l'università di Pavia. Ama il cinema, il cibo e quando non è troppo pigra, pratica sport.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.