Pokemon Go Download iOs e Android: come scaricare

Tutte le info su come scaricare Pokemon Go su iOs e Android: come effettuare il download del gioco del momento.

Pokemon Go sta arrivando! Il nuovo prodotto della Niantic, creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, è il videogioco più richiesto del momento. Che cos’è? Uno spin-off degli ultimi prodotti della serie, che vuole riprendere il lavoro fatto da Nintendo da ormai vent’anni circa.

I Pokemon stanno per tornare, e lo faranno sullo smartphone. Come si fa a scaricare il gioco per iOs e Android? Il prodotto è scaricabile solo tramite apk. Esistono, infatti, delle restrizioni legate al Paese di residenza per scaricare il gioco. Come superarla? Scaricando manualmente sul proprio telefono il gioco e installandolo tramite appunto questa via secondaria.

I possessori di iPhone non dovranno disperare: ciò necessita, però, di altre operazioni per scaricare Pokemon Go. Come scaricarlo per iOs? Bisogna accedere all’App Store di uno dei Paesi in cui il gioco è stato rilasciato, inserire i dati di una carta di credito e un indirizzo di fatturazione del Paese scelto e proseguire attraverso i vari passaggi. Ancora tempo di Pokemon, ancora tempo di giocare con i mostriciattoli più amati da tutte le età.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.