Power Rangers: cast, trama e data di uscita

Le teen star Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G. e Ludi Lin saranno i nuovi Power Rangers, il reboot cinematografico della popolare serie tv americana dei primi anni novanta ispirata ai Super Sentai giapponesi che comparvero per la prima volta nel 1975.

Il film è stato diretto da Dean Israelite che ha potuto contare su un budget di cento milioni di dollari per riformulare le vicende che si svolgono nell’immaginaria cittadina di Angel Grove. Qui cinque ragazzi, ciascuno con problemi d’integrazione, vengono assoldati dal destino per divenire i nuovi protettori della Terra, minacciata da un’entità aliena, Rita Repulsa, interpretata da Elizabeth Banks.

Dacre Montgomery interpreta il Red Ranger, Jason, che prima di essere chiamato dal destino è stato il capitano della squadra di football ma un errore fatale gli è costato caro. Naomi Scott veste i panni di Kimberly, la Pink Ranger, reginetta del liceo la cui popolarità è oramai in declino. Il Blue Ranger, Billy, è il personaggio di RJ Cyler, un ragazzo con difficoltà a rapportarsi e la cui vera impresa è stringere nuove amicizie con i suoi coetanei. Becky G. indossa i panni della Yellow Ranger, Trini, una ragazza che per via del lavoro dei propri genitori si trova costantemente costretta a cambiare città. Ludi Lin ha l’armatura del Black Ranger, Zack, un ragazzo che come prima impressione dà quella di essere arrogante quando invece vuole nascondere semplicemente le sue difficoltà.

Uscirà nelle sale italiane il 6 aprile 2017 distribuito da 01 Distribution.

Potrebbe interessarti:

About Joseph Scribendi 19 Articoli
Sognatore. Profilo pubblico in fase di aggiornamento.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.