Prison Break 5ª stagione: data di uscita, cast, trama e trailer ufficiale

Fonte foto: Ilmegliodiinternet.it

La notizia è ormai ufficiale: rivedremo sui piccoli schermi Wentworth Miller e Dominc Purcell a rivestire i rispettivi panni di Michael Scofield e Lincoln Burrows, la coppia fraterna fulcro di una serie che da ben 10 anni è in grado di tenere i telespettatori con il fiato sospeso.

Paul Scheurig, creatore di Prison Break, conferma la mini serie sequel composta da soli 9 episodi, la cui messa in onda è prevista per il 4 Aprile 2017 sul canale Fox. Gli episodi saranno trasmessi ogni martedì sera alle 21:00.

Si può facilmente ipotizzare dal trailer ufficiale che si tratta di un “ritorno alle origini” in quanto la serie sarà nuovamente ambientata nel carcere dove assisteremo alle nuove vicende di Micheal, considerato apparentemente morto dal film-tv conclusivo ” The Final Break“.
Non mancheranno certamente i giustificabili motivi della sua resurrezione e i numerosi colpi di scena che hanno da sempre sbalordito i fan dei due carcerati.

Scheurig inoltre ha dichiarato che la quinta e ultima stagione di Prison Break prenderà spunto dall’Odissea, un grande poema della letteratura classica. Nella quinta stagione rivedremo Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) , con il figlio Mike avuto da Scofield e nel frattempo risposata, ricevere indizi che fanno pensare che Michael sia ancora vivo e non esita a chiedere aiuto a Lincoln per rintracciare l’ex marito.

I nostalgici avranno la grande gioia di rivedere anche Amaury Nolasco (interprete di Fernando Sucre), Paul Adelstein (Paul Kellerman, il temibile agente della Compagnia) e l’inquietante T Bag interpretato da Robert Knepper.
Ufficiali le new entries: Augustus Prew che sarà Whip, Rick Yune che sarà il ladro coreano Ja, Inbar Lavi, ex Underemployed, e infine Mark Feuerstein che reciterà accanto a Sarah nei panni di Scott Ness, marito di Sara Tancredi.

Ora non ci resta che aspettare con pazienza il 4 aprile, fiduciosi che l’ultima stagione di Prison Break sarà all’altezza di mantenere il successo debuttato dalle precedenti e di chiudere le serrande lasciandoci nient’altro che buoni ricordi.

Guarda il trailer ufficiale di Prison Break 5

About Gaia Barile 7 Articoli
Studentessa universitaria con una laurea lontana anni luce. Appassionata di make up con dei sogni, o meglio trucchi, nel cassetto. Grande telefilm addicted e felicemente sposata con divano e Netflix. L'eurochocolate di Perugia è il suo paradiso personale.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.