Prisoner 709: il titolo del nuovo album di Caparezza

Prisoner 709 sarà il titolo del settimo album in studio di Caparezza. L’artista molfettese lo ha annunciato oggi sulla propria pagina Facebook con un video negli studi di Los Angeles.

Spasmodica attesa tra i fan per il nuovo lavoro di Michele Salvemini, il nome originale di Capa, tre anni dopo il successo nazionale e internazionale ottenuto con Museica. La data di uscita è già stata fissata: 15 settembre 2017. Molto probabilmente nelle prossime settimane sarà pubblicato un singolo per anticipare l’uscita dell’album.

Prisoner 709 sarà il settimo album di Capa dopo Caparezza?!, Verità Supposte, Habemus Capa, Le dimensioni del mio caos, Il sogno eretico e Museica. Nei commenti sotto al video i fan già si interrogano sul significato del titolo, visto che Capa è stato sempre molto attento ai titoli da utilizzare per i suoi lavori. Già disponibili anche le date del tour, sul sito www.caparezza.com.

About Aldo Pio Feoli 2 Articoli
Studente di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno. Nato nel 1993 ad Avellino, esperto di Social Media, collabora per diversi portali online tra i quali AlBarSport.com e IlCiriaco.it. È SMOS dell'U.S. Avellino 1912 per la Lega di Serie B. Tifoso dell'Avellino Calcio e della Scandone. EMAIL: marcodimaiomarvel@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.