Programmi tv 2017: quando iniziano Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Avanti un altro

Quando iniziano Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Avanti Un Altro? Ecco tutte le info utili per capire quando ricominceranno i seguitissimi programmi tv, in onda su Canale 5 nel 2017.

QUANDO INIZIANO PROGRAMMI TV 2017: INFO AMICI, UOMINI E DONNE, C’E’ POSTA PER TE E AVANTI UN ALTRO

Il palinsesto ordinario di Canale 5 è stato momentaneamente interrotto durante queste vacanze di Natale. A tutti gli appassionati e appassionate, non temete! Gli amatissimi programmi stanno tornando sulle reti Mediaset, per riempire nuovamente le vostre giornate. E non solo ricominceranno i vari programmi lasciati in sospeso a metà dicembre, ma inizieranno anche nuovi programmi.

Partiamo da Amici 16. La scuola d’arte più famosa d’Italia riapre i battenti col daytime da lunedì 2 gennaio alle 13:50 su Real Time, mentre l’appuntamento delle 14:10 del sabato pomeriggio riprenderà il giorno 14 gennaio. Come sappiamo, queste che verranno, saranno le settimane calde che porteranno gli allievi migliori alla fase Serale, che si svolge intorno a marzo/aprile. Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata del 16 dicembre abbiamo assistito alla sfida di Andreas Muller per il ballo, mentre l’esito della sfida di canto è ancora sconosciuto al pubblico: la squadra del cantautore Lo Strego ha perso entrambe le manche e così lui stesso si è proposto per la famigerata sfida. Tuttavia gli autori hanno deciso di obbligare alla Sfida Alessio Mininni, reo di aver deriso lo sfidante esterno giunto in studio. Intanto il pubblico è stato chiamato a scaricare da iTunes i quattro brani inediti dei ragazzi: ogni download corrisponderà ad un punto nel prossimo duello a squadre.

Attesissimo dal grande pubblico è il ritorno di Uomini e Donne, previsto per lunedì 9 gennaio alle 14:45. Come sappiamo, le puntate prima di Natale si sono concluse con le scelte dei (ormai ex) tronisti Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, che sono state rispettivamente Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Mario Serpa. Ma cosa ci aspetta al rientro? Da casa dobbiamo ancora vedere la registrazione con protagonista l’altro Claudio, che metterà fine al suo trono penoso con la scelta della diciottenne napoletana Ginevra. Più interessante sarà vedere all’opera i tre nuovi tronisti: il veronese Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli lo scorso anno, riprova a cercare l’amore perché ha promesso a sua madre “che sarebbe uscito con il sorriso da quello studio”; a sorpresa salgono al trono Luca Onestini e Sonia Lorenzini, entrambi ex corteggiatori e delusi dalle scelte di Clarissa e Claudio.

Tra i grandi inizi di questo 2017 vediamo un altro programma must di Maria De Filippi: dal 7 gennaio torna su canale 5 la ventesima stagione di C’è posta per te. Tra gli ospiti previsti la cantante salentina Emma Marrone e niente di meno che il famosissimo attore Bradley Cooper. Maria e i suoi postini sono pronti a risanare nuovi rapporti nella duecentesima puntata dello show introspettivo del sabato sera.

Infine torna Paolo Bonolis a riempire il palinsesto della pre-serata con il suo programma Avanti in un altro! da domenica 15 gennaio alle ore 18:45. Con lui tornano il maestro Luca Laurenti e il Minimondo popolato da nuovi personaggi. Avanti un altro! sostituirà “Caduta libera”, attualmente condotto con gran successo da Gerry Scotti.

Ecco le date in cui inizieranno nel 2017, sempre su Canale 5, i programmi tv appena citati:

Inizio AMICI : 14 Gennaio

Inizio UOMINI E DONNE : 9 Gennaio

Inizio C’E’ POSTA PER TE: 7 Gennaio

Inizio AVANTI UN ALTRO : 15 Gennaio

About Marisa De Conciliis 14 Articoli
Nata ad Avellino nel novembre del 1995, frequenta il terzo anno della Facoltà di Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltiva diverse passioni sin dall'infanzia, tra cui la moda e la cucina, e scrive per Notiziare.it da alcune settimane.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.