Raoul Bova Ospite a Sanremo 2017 (Video)

Raoul Bova ospite al Fesival di Sanremo 2017

Raoul Bova è uno degli ospiti più attesi della prima serata del Festival di Sanremo 2017. La kermesse sulla musica italiana comincerà questa sera alle 20.30 in diretta su Rai Uno e in Eurovisione.

Raoul Bova, insieme con la sua compagna Rocio Munoz Morales, è stato invitato da Carlo Conti e Maria De Filippi a presenziare alla prima puntata del Festival di Sanremo. L’attore italiano riserverà diversi interventi nel corso della serata, che vedrà tra gli altri ospiti anche le star della musica Tiziano Ferro e Ricky Martin.

Nella scaletta della prima serata sono previste le esibizioni di undici cantanti big in gara. Raoul Bova dovrebbe salire sul palco dell’Ariston dopo le 22.00. La presenza come “superospite” dell’attore al Festival ha già suscitato qualche polemica e qualche critica, con alcuni giornalisti che si sono scagliati contro la decisione del direttore artistico di chiamare Bova e etichettarlo come “superospite”, al livello di tanti altri che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston.

Appena disponibile, sarà possibile rivedere l’ospitata di Raoul Bova al Festival di Sanremo 2017 in questo articolo, con un link al sito Rai Play.it, dove sarà possibile rivedere tutte le puntate del Festival, oltre che degli sketch ritenuti più importanti, così come tutte le canzoni in gara.

FESTIVAL DI SANREMO 2017: TUTTE LE NOTIZIE

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.