Regali di Natale 2016 Divertenti, Originali e Per Bambini

fonte foto: pourfemme.it

Natale 2016 è alle porte ed è già tempo di regali: ecco una raccolta dei più divertenti, originali e di quelli per bambini.

Le strenne natalizie stanno per arrivare. Ecco alcuni suggerimenti su cosa far trovare sotto l’albero ad amici e parenti. I regali di Natale 2016 più divertenti, originali e quelli per bambini. Piccoli consigli su cosa regalare per stupire i propri cari…o per cavarsela con qualcosa di diverso, per non proporre il solito maglione di lana.

Regali di Natale per Lei 2016

Partiamo dalle idee per lei. Un’idea regalo per una donna potrebbe essere la serie di “I Love Cooking”, di Ballarini: kit per la preparazione di vari dolci, pizze, pasta e non solo. Alle ragazze a cui piace cucinare potrebbe essere davvero gradito un qualsiasi prodotto della serie, a seconda dei propri gusti.

Qualcosa che non tramonta mai è un trattamento dall’estetista: le donne, per quanto potrebbero non essere particolarmente vanitose, non rifiuterebbero mai la possibilità di curare il proprio aspetto. Un percorso massaggi? Un’opzione sempre percorribile, di quelle che non tramontano mai.

Regali originali? Una tazza a forma di obiettivo fotografico: le appassionate delle Reflex (e non solo) potrebbero trovarlo davvero simpatico. Amanti della tecnologia? iGlove: guanti per smartphone, per poter usare il touch screen anche al gelo. “Plantochi” è l’ultima frontiera nel campo della moda…botanica: si tratta, infatti, di un curioso portachiavi, allegato a una piccola teca con dentro una minuscola piantina. Un luogo comune sulle ragazze vuole che queste siano abbastanza lunatiche. Beh, nel caso in cui si voglia assecondare questa diceria, un set di ciotole, di forma diversa per ogni ‘umore’, è il regalo giusto: ogni ciotola rappresenta un’espressione del viso a seconda di uno stato d’animo particolare.

Regali di Natale per Lui fai da te

Tante idee simpatiche e divertenti anche per lui. L’orologio orario è troppo convenzionale? Su Internet si può tranquillamente comprare un orologio che segue il verso opposto, ovvero quello…antiorario. Per chi al mare desidera stappare una birra in totale tranquillità: occhiali da sole con apribottiglie incorporato, sulle stecche. Amanti della carbonara, pigri nel separare tuorlo e albume per preparare la cremina? Separatuorlo a forma di maialino, una delle invenzioni più curiose trovate in rete. E, per chi vorrebbe fare una doccia ‘super’, accappatoio con colori e fattezze della tuta di Superman. Per stupire il proprio ragazzo con qualcosa di fai da te, invece, una saponetta intagliata, magari ritagliando al centro un cuore, che simboleggi tutto il vostro amore per lui. Scrivere la vostra storia come articolo di giornale? Sicuramente sfizioso e a costo zero…con una grande sorpresa, per un regalo sicuramente non convenzionale.

I bambini non possono che essere i primi coinvolti in questa nostra digressione. Per i più piccoli, in Rete si può acquistare una lucina a forma di unicorno, disponibile in varie colorazioni. Un peluche fatto su misura? Si può fare, specie se tratto da un disegno di vostro figlio. Per i lunghi viaggi in auto: un organizer per sedile, vera e propria stazione da gioco (o banchetto per disegnare), da attaccare al sedile; ce lo propone Imaginarium. E, per i più grandi, c’è un atto estremamente nobile da ‘regalare’ per Natale: il WWF mette a disposizione (non solo per il periodo delle feste, ovviamente) uno spazio dove permettere alle persone di adottare (a distanza, ovviamente) una specie protetta.

About Nicola Loseto 192 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.