Replica Braccialetti Rossi 3: Streaming Rai Replay puntata intera del 20 Novembre 2016

Su Rai 1 sesto appuntamento con la terza stagione di Braccialetti Rossi: Ecco come vedere in streaming gratis la puntata intera di domenica 20 novembre su Rai Play

Domenica in prima serata è andata in onda una nuova puntata di Braccialetti Rossi 3. La quinta e sesta puntata della fiction hanno regalato ai telespettatori tante sorprese e colpi di scena. Per chi si fosse perso la puntata di Braccialetti Rossi 3 del 20 novembre c’è la possibilità di rivederla in formato streaming online sul portale Rai Play. Il video con la puntata intera è già disponibile sulla sezione dedicata alla fiction che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda.

Braccialetti Rossi 3: sesta puntata del 20 novembre

In questo sesto appuntamento con Braccialetti Rossi 3 vedremo tante novità. Partiamo da Leo che purtroppo è alle prese con la malattia che peggiora sempre di più. Per il ragazzo le speranze di vita si riducono con il passare dei giorni. Ad alleviare i giorni di Leo c’è il bambino che Cris porta in grembo. Anche la ragazza però soffre molto questa situazione, soprattutto dopo la rottura con la sua famiglia contraria al suo fidanzamento. Leo, invece, finalmente si decide ad affrontare il padre e lo convoca in ospedale per un chiarimento. Vedremo inoltre Nina accusare un malore durante la sua permanenza sull’isola con Cris e Vale, verrà trasportata d’urgenza all’ospedale e rischierà seriamente di morire.

Replica Braccialetti Rossi: Streaming gratis su Rai Play

La puntata intera di Braccialetti Rossi 3 sarà disponibile in streaming gratis su Rai Play. Nella sezione dedicata alla serie tv, oltre a tutte le puntate di questa terza stagione, sono disponibili contenuti speciali e tutte le notizie dal mondo di Braccialetti Rossi. Il video con la puntata intera sarà disponibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Rai Tv disponibile gratuitamente su IOS e Android.

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it. Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.