Replica Bring The Noise su Video Mediaset: Streaming Puntata 19 ottobre 2016

La replica in streaming online di Bring The Noise, programma in onda su Italia Uno ogni mercoledì, quindi anche il 19 ottobre 2016, sarà disponibile a partire dal giorno dopo la messa in onda su Video Mediaset.

REPLICA BRING THE NOISE SU VIDEO MEDIASET: STREAMING ONLINE PUNTATA 19 OTTOBRE 2016

“La musica non è mai stata così divertente”, il motto del presentatore Alvin. Nel programma due team da quattro concorrenti si sfidano in vari giochi basati sulla musica. Ci saranno da impersonare cantanti e artisti famosi, indovinare canzoni solo ascoltando le melodie o risolvendo difficili rebus. Il team di Paola Barale composto da lei, Fabio Basile, Angelo Pintus e Katia Follesa, sfida il team di Syria composta da Andrew Howe, Guglielmo Mariotto e Gianluca Fubelli in arte Scintilla. Ospiti della puntata del 19 ottobre Pamela Prati e Melita Toniolo.

Paola Barale ha interpretato Megan Thrainor e la sua All About That Bass, mentre Andrew Howe ha interpretato Justin Timberlake. La replica sarà disponibile su Video Mediaset, dove vi basterà selezionare dall’elenco dei programmi Bring The Noise e godervela. Potrete accedervi semplicemente cliccando sul link sottostante.

Puntata trascorsa tra risate e divertimento soprattutto per i più giovani, con alcune sfide esilaranti, come le imitazioni di Fabio Basile di Gomorra, oppure Acquappella.

REPLICA BRING THE NOISE STREAMING PUNTATA 19 OTTOBRE 2016

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.