Come vedere la Replica di Camera Cafè: Prima puntata streaming su Rai Play

foto: Fanpage

Replica Camera Cafè: torna una delle serie più amate dal pubblico italiano. Ecco tutte le info su come vedere la replica del programma. Tutto ciò che vi serve sapere per guardare la prima puntata in streaming su Rai Play.

Replica Camera Cafè: Streaming Rai Play Prima Puntata

Il programma sarà visibile in differita sul portale Rai Play, tramite la funzionalità Rai Replay. Servizio completamente gratuito per tutti coloro i quali posseggano una connessione a Internet: sarà infatti sufficiente avere una buona latenza per collegarsi alla piattaforma e guardare in streaming la replica di Camera Cafè. Non sarà dunque bisogno di un accesso ad alcuna area riservata per riguardare la puntata, ma solo di un modo per collegarsi al portale.

Ogni informazione sopra descritta è pensata appositamente per chi guardi la gara sul proprio pc. Chi invece voglia utilizzare un altro dispositivo come per esempio un tablet o uno smartphone, potrà usare l’applicazione Rai Replay, scaricabile in maniera completamente gratuita sia per chi possiede un dispositivo iOS che per chi invece ha un sistema operativo Android.

Replica Camera Cafè: come vederla gratis

Camera Cafè è tornata! Fan in trepidante attesa per quella che si preannuncia come una delle serie tv della stagione. Le avventure di Luca e Paolo hanno fatto ridere mezza Italia. I fan sono pronti a tornare nel posto televisivo che più gli garbava: l’ufficio più pazzo di tutti.

Tante le novità per questa seconda edizione del programma. Tra queste, la presenza di Serena Autieri. La bella attrice vestirà i panni di una donna in carriera, super tecnologizzata e sempre sul pezzo. Tra le garanzie, invece, la presenza di Silvano, da sempre oggetto di mobbing da parte dei suoi colleghi.

I nuovi episodi saranno in onda da lunedì a venerdì a gruppi di tre, e dureranno ognuno cinque minuti ciascuno. Una delle caratteristiche principali di questa serie è appunto il fatto che le puntate siano dalla durata ristretta.

Nelle prime puntate l’ufficio sarà in continua rivoluzione. Una milionaria società cinese che incute nei suoi dipendenti il terrore di un trasferimento a Nanchino ha comprato tutto. Alla base del programma lo scontro con i millennials: la classe 2000 rappresenta quanto di più lontano ci sia nelle menti di Luca, Paolo e compagni. Ci sarà davvero da divertirsi!

Ecco, dunque, tutte le informazioni per guardare il programma. Qui sotto troverete il link di Rai Play per seguire la replica della prima puntata.

CLICCA QUI PER VEDERE LA REPLICA DI CAMERA CAFÉ SU RAI PLAY

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.