Replica Cavalli Di Battaglia in streaming su Rai Play: seconda puntata intera del 21 gennaio

Come riguardare la puntata di "Cavalli di battaglia": ecco tutte le info per la replica in streaming su Rai Play

foto: Italia Sera

Sabato sera con “Cavalli di battaglia” su Rai 1. Il varietà di Gigi Proietti sarà visibile in streaming su Rai Play. La replica della puntata intera del programma, arrivato al suo secondo appuntamento, è disponibile sulla piattaforma dedicata dalla televisione di Stato alla differita del proprio palinsesto. Il servizio è completamente gratuito, e non vi sarà bisogno di fare alcun accesso ad alcuna area utente per usufruirne: tutto ciò che serve è una connessione a Internet stabile.

Anche coloro i quali vogliano riguardare la puntata intera del 21 gennaio da un dispositivo iOS o Android come un tablet o uno smartphone potranno farlo in tutta tranquillità: scaricando l’app Rai Replay, con la sua funzione Rai Play, la replica sarà disponibile in maniera completamente gratuita. La diretta tv è prevista per la prima serata del sabato. A condurre, come detto, Gigi Proietti, con tantissimi ospiti interessanti.

Cavalli Di Battaglia Ospiti: Replica Rai Play

Ci sarà davvero tanto in questa puntata di “Cavalli di battaglia”. Gli ospiti sono davvero tanti, e si prevede una bella serata di intrattenimento e comicità. Lo scenario della trasmissione è il Teatro Verdi di Montecatini Terme. Lo scopo è proprio quello suggerito dal titolo del programma: ogni ospite porta con sé il proprio ‘cavallo di battaglia’, di modo che chiunque scelga di fare uno sketch, di cantare una canzone o qualsiasi altra cosa che metta in mostra le sue abilità.

Tra gli ospiti Renzo Arbore, Bianca Guaccero, Max Tortora e l’amatissimo comico Enrico Brignano. La trasmissione sta procedendo a gonfie vele. Ecco alcune dichiarazioni di Gigi Proietti a riguardo: “Oltre 5 milioni di persone a seguire uno show di impianto teatrale è davvero un’enormità. Abbiamo provato davvero moltissimo, e tutti gli ospiti si sono mostrati davvero molto entusiasti. Credo che sia proprio questa la vittoria più bella“.

Cavalli Di Battaglia Proietti Replica Streaming

La replica della seconda puntata intera di “Cavalli di battaglia”, andata in onda sabato 21 gennaio, è dunque disponibile in streaming su Rai Play. Ecco il link per guardarla.

CLICCA QUI PER LA REPLICA DI CAVALLI DI BATTAGLIA

About Nicola Loseto 192 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.