Replica Cavalli Di Battaglia in streaming su Rai Play: seconda puntata intera del 4 febbraio

Il varietà di Gigi Proietti giunge alla sua quarta e ultima puntata. In questo articolo, tutte le info per vederne la replica in streaming

foto: Italia Sera

Il sabato sera propone ai telespettatori Rai “Cavalli di Battaglia”. In questo articolo, tutte le info necessarie per guardare la replica del programma in streaming su Rai Play. Tutto ciò che vi serve per riguardare la seconda puntata intera del 4 febbraio in tutta comodità.

Il varietà di Gigi Proietti sarà visibile in maniera completamente gratuita sul portale Rai Play. Il servizio è gratis, ed è disponibile per chiunque possegga una connessione a Internet sufficientemente adeguata per guardare la puntata senza intoppi. Non vi sarà bisogno di fare alcun accesso ad alcuna area utente per usufruirne. Queste info sono valide per chi voglia guardarsi la puntata in streaming da pc.

Anche chi invece intenda utilizzare un dispositivo diverso, come un tablet o uno smartphone, potrà guardare la replica di “Cavalli di Battaglia”. Scaricando l’app Rai Replay, infatti, disponibile in maniera gratuita sia per coloro i quali posseggano un dispositivo iOS che per chi invece ha Android, sarà possibile riguardare la puntata in maniera semplice e veloce.

Cavalli Di Battaglia Ospiti: Replica Rai Play

Si prevede un’altra bella serata con Gigi Proietti e il suo varietà. Siamo giunti all’ultima puntata: la trasmissione che tanto ha attratto i telespettatori italiani di sabato sera sta per terminare. “Cavalli di Battaglia” ha condotto una battaglia di ascolti con “C’è posta per te”, con il secondo che probabilmente, giureremmo senza misurazioni precise, ha superato non di molto il programma di Proietti.

Per l’ultima serata gli ospiti saranno davvero tanti. Dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, uno spettacolo tratto dal repertorio di Proietti, con orchestra, corpo di ballo e grandi ospiti ad animare la serata.

Ci saranno Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Peppino Di Capri, Marco Marzocca e tanti altri ospiti ancora. I più attesi saranno però sicuramente Renato Zero e Giuliano Sangiorgi. Mentre il cantante salentino si esibirà in alcuni dei suoi più grandi successi con la band dei Negramaro, della quale è frontman, Zero probabilmente lo supporterà. Previsto anche un omaggio a Luigi Tenco, a pochi giorni dal cinquantesimo anniversario della sua morte: Sangiorgi canterà la sua “Vedrai vedrai”. Il salentino dovrebbe esibirsi anche nella canzone di Renato Zero “Nun me rompe er ca’”, in una versione piuttosto esilarante.

La replica della quarta e ultima puntata del varietà di Gigi Proietti “Cavalli di battaglia” sarà dunque visibile in streaming gratis su Rai Play. Di seguito, il link per guardarla.

CLICCA QUI PER LA REPLICA DI CAVALLI DI BATTAGLIA

About Nicola Loseto 192 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.