Replica C’è posta per te in Streaming su Video Mediaset: Puntata intera del 14 gennaio 2017

fonte foto: http://emisferofemminile.altervista.org/

La replica del programma di Maria De Filippi “C’è Posta per Te”: come guardare in streaming su Video Mediaset la puntata intera del 14 gennaio 2017.

Seconda puntata di “C’è Posta per Te”: ecco tutte le info su come guardare la replica della puntata di stasera 14 gennaio 2017. La puntata intera sarà visibile in differita su Video Mediaset: il portale dedicato ai programmi Mediaset trasmetterà tutta la puntata in replica, oltre a fornirne diverse informazioni. Il servizio è completamente gratuito, e non vi sarà bisogno di alcun accesso per usufruirne: basterà avere una connessione a Internet per riguardare la puntata di “C’è Posta per Te”. Anche chi ha tablet e smartphone potrà guardare il programma, scaricando l’app Video Mediaset, gratuita per iOS e Android.

C’è posta per te 2017: Ospiti e Replica Seconda Puntata

Uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani è tornato. “C’è Posta per Te” è ancora una volta in prima serata di sabato con tanti ospiti davvero entusiasmanti. Andiamo a scoprire cosa guarderemo nella seconda puntata del programma.

In questa serata la scena verrà sicuramente dominata da alcuni personaggi fondamentali per lo sviluppo della puntata: Il Volo e Gabriel Garko. Le attenzioni di gran parte dei telespettatori che assisteranno al programma saranno sicuramente concentrate sul gruppo musicale e sul celebre attore, impegnato ne “Il Bello delle Donne”, fiction che va in onda di venerdì sera. Il Volo canterà tre brani in diretta:  “Libiamo ne’ lieti calici” dal “La Traviata” di Giuseppe Verdi, “O Sole Mio”, “Granada” e “Nessun dorma”, dalla Turandot di Giacomo Puccini.

Ci sarà ovviamente spazio anche per altre storie: assisteremo a genitori e figli che si sono persi di vista da un lungo periodo di tempo, anziani signori alla ricerca del loro primo amore e tanto altro ancora. Come di consueto, il programma punterà sul lato emozionale della gente, raccontando storie di vita quotidiana e problemi di carattere sentimentale a tutti i livelli.

Non ci saranno solo Gabriel Garko e Il Volo, ma anche tanti altri ospiti, per un programma che ha riscosso un successo davvero notevole alla sua prima puntata, sabato 7 gennaio. La scorsa settimana, infatti, “C’è Posta per Te” ha avuto uno share del 24.90%, pari a 5 milioni 444 mila telespettatori. Anche sui social network la puntata è stata molto commentata, con tantissimi tweet e diversi commenti sui vari post di Facebook.

Replica C’è posta per te 14 gennaio 2017: Streaming Video Mediaset

La replica della seconda puntata di “C’è Posta per Te”, del 14 gennaio 2017, sarà disponibile in streaming gratis su Video Mediaset. Di seguito, il link per guardarla.

QUI PER LA REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA DI C’È POSTA PER TE

About Nicola Loseto 192 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.